Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky fallo con il trenino rosso:una figata chi lo guida??....Medoro??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 chi lo guida??....Medoro?? io sono grande come un bambino, non è che poi mi mangia?
buon viaggio
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T buon viaggio buona sera
ha ragione ... si può viaggiare da entrambe le direzioni ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ha ragione ... si può viaggiare da entrambe le direzioni ... e' consentita anche l' inversiona a U
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
belle cose
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da yatta e' consentita anche l' inversiona a U abbiamo tante di quelle rotonde da assomigliare ad un paese di ciambelle ... nessuna inversione a U ...
Originariamente Scritto da natan abbiamo tante di quelle rotonde da assomigliare ad un paese di ciambelle ... nessuna inversione a U ... non tutte le ciambelle riescono col buco..... hahaha
in svissera è pieno di Pici..
Regole del Forum