come già detto in altre occasioni ho sostituita la sella originale con una sella in gel per bonnie cedutami dall'amico teamsabotage , ottimo acquisto ha migliorate alla grande la moto ; detto questo ho un problemino , giovedì scorso ho fatte 14 ore in sella , di cui diciamo almeno 5-6 sotto l'acqua , e che acqua , temporali a gogò e naturalmente la sella di questa acqua ha presa la sua parte , venerdì giornata con sole fantastico e vento tale da asciugare in meno di due ore il casco che avevo lavato immergendolo completo nel catino e risciaquato sotto il rubinetto ,sella smontata e lasciata in verticale dalla sera di giovedì , venerdì pom uso la moto e mi ritrovo la parte interna delle cosce bagnata , sabato mattino idem , rimetto la sella smontata in verticale fino a ieri mattino ma niente da fare , ieri giro di tutta la giornata (480 km) e sui passi avere i jeans bagnati dava fastidio credetemi .
La sella "bagna" solo me , nel senso che la passeggera nessun problema , qualcun altro ha avuti problemi d'acqua con le selle triumph?
grazie

e lamentati...solo una ne ho conosciuta con questi problemi..