l intelligenza da dove gliela hanno tirata via invece.?
dall altro orifizio?![]()
la vagina cosa dice??![]()
bha....a me non piace molto, troppo ragazzina moccionetta piena di se,però devo dire che artisticamente parlando è originale
però non capisce una mazza...casomai fare all'amore aumenta la creatività...
ma occhio...ho detto fere all'amore...
Le canzoni, intese come testi e melodie, sono state scritte da lei medesima.
Avere gia' lo "scheletro" della canzone vincente, con una melodia facile e un ritornello (importantissimo nel pop) che suona come un martello e che ascoltato per la prima volta lo si ha in testa per sempre (contestualizziamo sempre il genere musicale scindendo pero' i gusti personali) e' un talento incommensurabile.
Affiancarci poi un arrangiamento ad hoc, possibilmente cooperando con uno dei migliori beat maker del momento rende tutto facilissimo (l'ex cantante dei Sound Garden ha tentato un esperimento producendo un disco con Timbaland riconoscendone quindi il talento. I risultati sono piuttosto discutibili in termini di qualita'... un bel flop, ma questo forse perche' si e' trattato di un vero e proprio esperimento).
Considera che "Telephone", uno degli ultimi singoli, era stato presentato a Britney Spears ai tempi del suo tentato rientro nella scena.
Lei lo rifiuto', non credendo alle qualita' del brano.
Dopo qualche tempo lo ripropone cantato in coppia con Beyonce' e viene trasmesso in radio in continuazione.
CHIUSO!