Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lorisss83
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da ianez72 ogni tanto ci vuole visto le ultime figure di merda al mondiale quoto
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
sono commosso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...intermerda... scusate ma è più forte di me... Originariamente Scritto da fearless sono commosso bhe' si...effettivamente la cosa commuove sempre....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
ottimo!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
grazie sommo
Gli sport "minori" sono quellli fatti con il cuore..
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter Gli sport "minori" sono quellli fatti con il cuore.. in parte è vero...ma qualsiasi sport fatto l cuore è il "migliore"
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 in parte è vero...ma qualsiasi sport fatto l cuore è il "migliore" ...come sei democratico oggi...
Originariamente Scritto da The Dog ...come sei democratico oggi... non trombo da 5anni...non ce la faccio più....stasera torna mia moglie.. domani per riconoscerla dovranno prenderle il calo dei denti.. ammesso che le restino
Regole del Forum