.
.
.
.
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
I tedeschi bevono e' vero.. ho un sacco di amici tedeschi compresa la mia ragazza.. hanno una cultura diversa dalla nostra specialmente al volante !! non volevo metterla sul razzismo ma allora come mai qui dalle mie parti la maggior parte degli incidenti e' provocata da extracomunitari ??? un perche' forse ci sara' credo.. o sara' il posto dove abito sfigato non so... e anni fa un marocchino mi ha distrutto l auto quando sono arrivati i carabinieri questo aveva la patente come un puzzle e pure scaduta .. non so ma sentire uno che non rispetta uno stop per me e' piu' che assurdo .
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
357, dalle mie parti è pieno di moldavi, russi rumeni.... che oltre ad avere macchine scassate e non in ordine, sono ubriachi già al mattino presto... vuoi che non incida questo nella causazione degli incidenti???
spesso un rutto vale più di mille parole
quoto e stra quoto!!l'alcol puo' essere una delle tante cause ma la maggior parte della gente al volante si fa' i caxxi suoi come se fossero solo loro sulla strada !!mangio circa 8000km al mese per il veneto e credetemi i piu' indisciplinati sono proprio stranieri !!anche le famiglie in transito per le vacanze sono dei pericoli pubblici!!proprio ieri sul bivio del passante un mercedes ml con targa francese si e' pensato di fare retromarcia perche' aveva sbagliato sciagura scampata ma era da arrestarlo!!