ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
a me con un bell daytona di un amico mi è venuto un mal di testa........è bellissimo esteticamente, con quella visiera molto piccola.......fighissima, pero' non l'ho trovato affatto comodo.......
meglio l'arai......specialmente il chaser
Ovviamente la bell italia non ha nulla a che vedere con quella americana intuisco.
Il layout di questa calotta non mi sembra male
PICTOVIEW
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
nn vedo nulla...
cmq la bell americana e' completamente un'altra ditta...
i loro caschi sono fatti a taiwan...mentre la bell ha un reparto produttivo in italiala bell italiana appunto....
(anche se nn penso facciano tutto qui....) sono gestite commercialente in modo diverso...
e spesso i caschi della bell america nn sono omologati x leuropa
questione di calotta cranica jacopo....a te e a molti non va bene o risulta scomodo magari,...ma x altri puo' essere perfettonon puoi generalizzare cosi'
![]()
Comunque dopo qualche settimana di uso invernale posso dire che MX5 è un casco usabile solo in estate. Avendolo da qualche mese devo dire che mi piaceva, anche sopportando i difetti della eccessiva vicinanza della mentoniera al volto ed il rumore infernale da 50 kmh in su. Ma in inverno le cose sono cambiate totalmente. A parte il fatto che ho dovuto chiudere le prese d'aria superiori con due pezzi di american tape in tinta (fortunatamente non si notano) e comunque ho degli spifferi che entrano in qualche modo, la visiera (il cui spessore è uno dei motivi per cui l'ho comprato) non fa scivolare via l'acqua, quindi dopo 20 secondi di pioggia non si vede più nulla. Stasera ho dovuto tornare a casa dal lavoro (12 km in città) con la visiera aperta e per fortuna pioveva poco, immagino cosa potrebbe succedere sotto un acquazzone forte. Inoltre sempre la visiera si appanna che è una bellezza, basta fermarsi al semaforo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)