No ho una taglia M
No ho una taglia M
Ci sta, ci sta, calzano abbondanti e non credo di dire una caxxata se dico che sono quasi una taglia in più rispetto a quella indicata.
Poi comunque, rimane sempre il fatto che ogni cranio è cosa a se, quindi potrebbe anche risultarti meno accogliente di altre marche. Per me non è stato così e a quanto leggo qua e la, idem per molti altri.
In ultimo, mi piace l'dea che pur essendo un brand estero, la produzione avviene in Italia, in un primo momento alla BF poi ad altri ma sempre qui.
Al dilà del made in Itali come garanzia di qualità mi pice pensare che i miei soldini non finiscano in qualche ciotola di riso ma rimangan qui!!
Calcola che su ARAI portavo la L,su Bell la M...
Stessa capoccia e manco le corna avevo all epoca....![]()
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non mi ritengo un integralista e del resto sappiamo bene che in alcuni casi è impossibile optare per altro. Dove si presenta la possibilità però, cerco sempre di evitare. Purtroppo nel mio settore, tanta gente sta rimettendo il posto di lavoro a causa della loro concorrenza sleale. Un'azienda italiana che produca un certo volume del propio prodotto, è soggetta a costi inevitabili.
In primis, la tutela del dipendente, la giusta retribuizione con annessi costi tipo contributi ecc. La salvaguardia di alcuni principi come le ore lavorative ecc. Se sfrutti i tuoi simili ( la tv la vediamo tutti ) se li fai lavorare in ambienti a rischio, se non investi per macchinari sicuri se non paghi per lo smaltimento dei rifiuti e se paghi le tasse, il tuo prodotto sarà inevitabilmente più caro. In sintesi, nel mio piccolo cerco di dare il mio contributo sopratutto dopo aver visto con i miei occhi tutto ciò che ho scritto!
Tutto qui e scusa lo sfogo e l'OT.
Anch'io guardo le etichette delle merci che compro... non mi piace acquistare un brand italiano e leggere Made in China... nulla contro i cinesi... ma se voglio acquistare un prodotto cinese lo voglio fare consapevolmente... troppo facile marchiare un prodotto con brand italiano e poi farlo produrre in Cina... salvo poi venderlo a carissimo prezzo sul nostro mercato...![]()
Guardate qua sotto, scorrete la pagina fino a metà.
http://www.bell-motohelmets.com/ita/...5Carbon.09.pdf
vai vai everest ke a settembre oltre ai far faccio 1 pensierino pure sul bell m5x!!