Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: piccola proposta

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

piccola proposta

Se chi vuole cazzeggiare andasse nell'apposita sezione (Bar),
    se chi vuole parlare di abbigliamento andasse altrettanto a parlarne nell'apposita sezione,
    se chi vuole fare il disturbatore di professione (troll etc.) venisse individuato e, nei casi più gravi, bannato,
    se si tornasse a parlare della passione che ci accomuna, possibilmente senza offendere nessuno e senza la pretesa di essere detentori della verità assoluta,
    non sarebbe tutto più sensato ed anche piacevole?
    Ovviamente è il mio modestissimo parere
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Sono d'accordo. Sottoscrivo la petizione.

Collaboratore domestico
    Prendo atto che nelle ultime ore la situazione sembra essere degenerata (ne stiamo parlando con gli altri moderatori e con Marco Manila).

E' vero che - almeno per come l'ho sempre vista io - la sezione MC e' vissuta in modo un poco piu' elastico di altre, pero' forse ultimamente si sta esagerando.

Senza inaridirla troppo di contenuti, chiederei a tutti quanti di farsi un piccolo esame di coscienza per capire se sta utilizzando questo 'strumento' nel modo giusto

5. 06/08/2010, 08:59

Motivo
    OT, Capo monellaccio, almeno in questa non cazzeggiare ;)

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Sottoscrivo...non dobbiamo "snaturare" l'indole goliardica di noi MC ma trovare la giusta misura e non trascendere quello si.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

7. 06/08/2010, 09:35

Motivo
    Risposto in MP a Noisy

TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    che cosa mi sono perso?
    un orda di troll-pseudotroll!!!! qui bisogna fare un pò piazza pulita!!!
    nb. sono serio: anche io mi sono un pò rotto di leggere cazzate sul forum...un conto è se sono 1 kg....ma quando diventano un quintale sono un pò troppe!!!

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Ciao ragazzi,

mi fa piacere che almeno qualcuno di voi stia capendo che le cose non vanno per il verso giusto...

Proprio questa mattina mi sono confrontato con i due moderatori "giovani" per capire cosa sta succedendo nella sezione perchè dopo un po' di tempo di lontananza forzata (dal lavoro) dal forum, sto ritrovando una situazione completamente diversa da come me la ricordavo... e ho dovuto trattenermi... altrimenti avrei chiuso almeno la metà dei post nelle ultime 3-4 pagine della nostra sezione...

Signore (ho visto con piacere che ora ne abbiamo... ) e Signori, da sempre nella sezione Modern Classic si parla di tecnica e problemi relativi alle MOTO... qui ormai si trovano post per organizzare gite, richieste di auguri di compleanno, consigli per l'abbilgiamento, ca@@ate in genere e chi più ne ha più ne metta... NON E' COSI' CHE DOVEVA ESSERE... e immagino che non debba essere nemmeno ora salvo diverse indicazioni del Boss di cui sono all'oscuro...

E poi vedo che continua ad esserci una insopportabile intolleranza da parte dei "vecchi marpioni" verso i "nuovi" che fanno domande su argomenti semplici... vi ricordo che il foum serve sia per approfondire argomenti di "tecnica avanzata", ma anche (o soprattutto) agli inesperti per avere risposte ai loro dubbi... quindi anche alle domande che per noi sono banali dobbiamo dare una risposta seria... chi scrive si aspetta di avere risposte, non insulti e prese in giro...

Al momento non voglio puntare il dito contro nessuno perchè chi ha "sgarrato" lo sa e questo dovrebbe bastare e spero che capisca da solo come comportarsi... e non voglio nemmeno prendere provvedimenti drastici perchè sono fuori dal forum da tempo quindi mi sono perso le ultime "dinamiche" interne ta gli utenti, ma ripeto che non mi piace per nulla l'atmosfera che c'è... vedo solo tanta confusione...

Concludo chiedendovi "pietà" perchè in fondo "non sono cattivo... è che mi disegnano così", per citare la famosa frase di Jessica Rabbit...
    A parte gli scherzi, scusate se a volte i moderatori devo avere il polso un po' "duro", ma come è sempre stato (ed evidentemente è tutt'ora...) se si lascia la briglia troppo sciolta poi la situazione va fuori controllo...

Ciao!

Ultima modifica di daghen; 06/08/2010 alle 09:55

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    rileggo tutto solo stamane. A mio modesto parere sembra che si voglia creare un caso.
    Si è trattato solo di alcuni post aperti solo per provocare. quello è sicuramente da evitare, ma il fatto che si giochi, oltre che parlare seriamente di cose tecniche è plausibile. non alziamo un polverone, non creiamo un caso. divertiamoci e volemose bene.
    buonagiornata a tutti
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    rileggo tutto solo stamane. A mio modesto parere sembra che si voglia creare un caso.
    Si è trattato solo di alcuni post aperti solo per provocare. quello è sicuramente da evitare, ma il fatto che si giochi, oltre che parlare seriamente di cose tecniche è plausibile. non alziamo un polverone, non creiamo un caso. divertiamoci e volemose bene.
    buonagiornata a tutti
    Quoto cerchiamo il giusto compromesso, un po' di sana goliardia non fa mai male

TCP Rider L'avatar di Klide70
    Moto
    T100 Black & White
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Se chi vuole cazzeggiare andasse nell'apposita sezione (Bar),
    se chi vuole parlare di abbigliamento andasse altrettanto a parlarne nell'apposita sezione,
    se chi vuole fare il disturbatore di professione (troll etc.) venisse individuato e, nei casi più gravi, bannato,
    se si tornasse a parlare della passione che ci accomuna, possibilmente senza offendere nessuno e senza la pretesa di essere detentori della verità assoluta,
    non sarebbe tutto più sensato ed anche piacevole?
    Ovviamente è il mio modestissimo parere
    Quoto al 100%
    Quello che è successo ieri non mi è piaciuto.
    Soprattutto non è bello mancare di rispetto.
    Nè tanto meno metter sullo stesso piano chi viene sfottuto e chi sfotte
    Ad ogni modo non è successo niente di grave, però sarebbe meglio essere un pò più seri.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da alepeo Visualizza Messaggio
    cerchiamo il giusto compromesso
    Quello che intendevo dire

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima