Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 233

Discussione: piccola proposta

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    anche io tempo fa mi ero scocciato di frequentare questo forum poi pian pianino l'ho preso in modo diverso, pensando a divertirmi, a conoscere gli altri e viverlo meno con un fine utilitaristico....forse è l'approccio a fare la differenza, "adattarsi" può sembrare una terminologia pessima, forse si spiega meglio con una battuta....guarda qui che scrive Bikerneofita

non hai fatto in tempo neanche a finire le elementari vedo

visto che mi correggi .... dimmi anche dall'alto della tua conoscenza che preposizione metteresti TU dopo la locuzione "fare in tempo" .... sappi che tale locuzione regge di default la preposizione "a".

@Sam : capiti male, hai preso il post sbagliato per assurgermi a capo espiatorio di chi non fa altro che andare OT perchè avevo fatto sino a poco fa 1 solo internvento ON TOPIC e poi la domanda a Noisy ...

cmq .... confrontarsi, concordo con te, è sempre positivo ma è il presupposto di partenza che è errato
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco81 Visualizza Messaggio
    ehm.. mi sa che non l' avete finite entrambi....

cmq.. adattarsi è un termine brutto e mi fa piacere tu te ne sia reso conto, però ti ripeto alle volte mi è sembrato che la stessa battuta fatta da due persone diverse avesse due pesi diversi... io in genere tendo a farmi i cavoli miei, però questa cosa l'ho notata....

Domino vogliamo la verità!
    quello che tu dici io l'ho notato da tempo,in quanto alla verita' era una stupidagine detta in buona fede (credo) da un utente "veterano" che secondo me e' anche un ragazzo corretto pero' che ti devo dire?certo non riscrivo una frase censurata,almeno per rispetto a chi fa' il moderatorte,poi chiedi SAM magari in mp ti spiega
    Ultima modifica di Domino; 09/08/2010 alle 15:42
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Moto
    Bonneville Black 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    perchè? cos'ho scritto di sbagliato?

si, la noto anche io questa cosa...ma credo che sia normale, succede così in tutte le relazioni interpersonali, ogni persona ha un peso diverso agli occhi degli altri...perchè non dovrebbe essere così anche in un forum?
    infatti è normalissimo... quello però che ho anche notato (osservando da esterno e facendomi i cavoli miei) è che se un "veterano" (termine improprio ma rende l'idea) "da un peso" ad un altro utente matematicamente a cascata gli aspiranti veterani lo seguono... ripeto a me non è capitato, ma leggendo qua e l'ha l'ho percepito....

ma forse è normale anche questo... succede anche fuori da questo forum...

credo di essermi auto escluso dal forum adesso...
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

5. 09/08/2010, 15:16

Motivo
    OT

6. 09/08/2010, 15:17

Motivo
    OT

7. 09/08/2010, 15:18

Motivo
    OT

Collaboratore domestico
    Ragazzi, ve lo chiedo PER FAVORE: no OT in questo topic.

VI PREGO...

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco81 Visualizza Messaggio
    infatti è normalissimo... quello però che ho anche notato (osservando da esterno e facendomi i cavoli miei) è che se un "veterano" (termine improprio ma rende l'idea) "da un peso" ad un altro utente matematicamente a cascata gli aspiranti veterani lo seguono... ripeto a me non è capitato, ma leggendo qua e l'ha l'ho percepito....

ma forse è normale anche questo... succede anche fuori da questo forum...

credo di essermi auto escluso dal forum adesso...
    non hai risposto alla domanda....cos'ho scritto di sbagliato prima?

PS: comunque siamo in molti a non aver finito le elementari qui....

10. 09/08/2010, 15:19

Motivo
    OT

11. 09/08/2010, 15:20

Motivo
    OT

12. 09/08/2010, 15:23

Motivo
    OT - Domino, ci sei o ci fai?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

mi fa piacere che almeno qualcuno di voi stia capendo che le cose non vanno per il verso giusto...

Proprio questa mattina mi sono confrontato con i due moderatori "giovani" per capire cosa sta succedendo nella sezione perchè dopo un po' di tempo di lontananza forzata (dal lavoro) dal forum, sto ritrovando una situazione completamente diversa da come me la ricordavo... e ho dovuto trattenermi... altrimenti avrei chiuso almeno la metà dei post nelle ultime 3-4 pagine della nostra sezione...

Signore (ho visto con piacere che ora ne abbiamo... ) e Signori, da sempre nella sezione Modern Classic si parla di tecnica e problemi relativi alle MOTO... qui ormai si trovano post per organizzare gite, richieste di auguri di compleanno, consigli per l'abbilgiamento, ca@@ate in genere e chi più ne ha più ne metta... NON E' COSI' CHE DOVEVA ESSERE... e immagino che non debba essere nemmeno ora salvo diverse indicazioni del Boss di cui sono all'oscuro...

E poi vedo che continua ad esserci una insopportabile intolleranza da parte dei "vecchi marpioni" verso i "nuovi" che fanno domande su argomenti semplici... vi ricordo che il foum serve sia per approfondire argomenti di "tecnica avanzata", ma anche (o soprattutto) agli inesperti per avere risposte ai loro dubbi... quindi anche alle domande che per noi sono banali dobbiamo dare una risposta seria... chi scrive si aspetta di avere risposte, non insulti e prese in giro...

Al momento non voglio puntare il dito contro nessuno perchè chi ha "sgarrato" lo sa e questo dovrebbe bastare e spero che capisca da solo come comportarsi... e non voglio nemmeno prendere provvedimenti drastici perchè sono fuori dal forum da tempo quindi mi sono perso le ultime "dinamiche" interne ta gli utenti, ma ripeto che non mi piace per nulla l'atmosfera che c'è... vedo solo tanta confusione...

Concludo chiedendovi "pietà" perchè in fondo "non sono cattivo... è che mi disegnano così", per citare la famosa frase di Jessica Rabbit...
    A parte gli scherzi, scusate se a volte i moderatori devo avere il polso un po' "duro", ma come è sempre stato (ed evidentemente è tutt'ora...) se si lascia la briglia troppo sciolta poi la situazione va fuori controllo...

Ciao!

mi sto leggendo tutto.......e mi costa fatica, di solito guardo solo le figure..

io non trovo che la sezione sia molto diversa rispetto a qualche mese fa..

probabilmente è meno "seria", ma c'è anche uno spirito differente che anima chi scrive...nessuna preclusione da parte dei veterani in merito ai novizi...

è vero che questa sezione è sempre stata differente rispetto alle altre, ma in questo credo "dobbiate esser voi" a dare un po' la direzione...

La sezione modern classic è da sempre stata un forum all'interno del forum..sono mesi che lo dico, me si che se ne parla...

è vero che tutti i thread meritano attenzione, è anche vero però che non ci si può scazzare se si viene ripresi in merito al tasto cerca...
    che è oltretutto solo un modo di prendere un pizzico in giro, e non ci trovo nulla male...

che poi qualche utente più "fresco" di altri possa incazzarsi per certe frasi può anche starmi bene, per carità, abbiamo tutti sensibilità differenti....ma leggere il tutorial per il modo giusto di salire in moto, o l'organizzazione del raduno alle Barbados, di sicuro non aiuta ad esser presi sul serio..ed un po' di sana autoironia aiuta a farsi meno nervoso..e vale per tutti, me per primo

modestissimo parere.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio

probabilmente è meno "seria", ma c'è anche uno spirito differente che anima chi scrive...nessuna preclusione da parte dei veterani in merito ai novizi...

è vero che questa sezione è sempre stata differente rispetto alle altre, ma in questo credo "dobbiate esser voi" a dare un po' la direzione...

La sezione modern classic è da sempre stata un forum all'interno del forum..sono mesi che lo dico, me si che se ne parla...

è vero che tutti i thread meritano attenzione, è anche vero però che non ci si può scazzare se si viene ripresi in merito al tasto cerca...
    che è oltretutto solo un modo di prendere un pizzico in giro, e non ci trovo nulla male...

che poi qualche utente più "fresco" di altri possa incazzarsi per certe frasi può anche starmi bene, per carità, abbiamo tutti sensibilità differenti....ma leggere il tutorial per il modo giusto di salire in moto, o l'organizzazione del raduno alle Barbados, di sicuro non aiuta ad esser presi sul serio..ed un po' di sana autoironia aiuta a farsi meno nervoso..e vale per tutti, me per primo
    Bruno: sei uno dei piu' MINKIONI dell'intero forum ma - personalmente - credo che il tuo intervento sia quello piu' calzante di quella che e' la situazione e di quello che si vorrebbe realizzare

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    mi sto leggendo tutto.......e mi costa fatica, di solito guardo solo le figure..

modestissimo parere.
    incredibile ma vero .... son d'accordo con te!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Propongo un esame di ammissione per i novizi o "pivelli" qual dir si voglio...........o ca@@o ma anch'io sono un novizio e mo'.........
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Sam...non ti sembra di esagerare? il mio ultimo intervento non era OT...ti stai facendo prendere la mano o sbaglio?

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima