con chi sa dire le cose non ho problemi a prese per il culo reciproche, ma quando si esagera io PRETENDO che non mi venga rivolta la parola....forse ti manca qualche passaggio delle analisi che il signore ha deciso di seminare qua e là sul mio conto, senza aaver mai scambiato due parole sul forum (figuarti dal vivo)
con persone del genere che campano di provocazione non ho alcun interesse a intavolare una discussione....l'unica cosa che chiedo è che mi ignori, ma è dura da farglielo capire a quanto pare

"attacchi" è un termine forte, dico quello che penso senza censure, ma sono mono espressivo... nel senso che non mi scaldo e non mi macero il fegato, anche se magari a leggere può sembrare....e poi ho tutti i difetti che ho elencato. so di averli perchè sono abbastanza razionale, so di non essere il tipo che piace a tutti ma mi vado bene così

Se serve uno psicoterapeuta mi pare che McSlow lo sia. Per le prescrizioni di psicofarmaci potete rivolgervi a Mic56, è medico. Daboia e Ratman sono veterinari, magari qualcosa vi può venire bene anche da loro. Flu disegna capi d'abbigliamento, una bella camicina chiusa sul davanti magari ci scappa.