Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 233

Discussione: piccola proposta

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Sottoscrivo la proposta

E sottolineo anche che mi piace il sottofondo goliardico che si respira, ma spesso si esagera, soprattutto alcuni si sentono un pelo "sopra l'olio" nel giudicare, sputtanare topic e cosi via.

Insomma, i moderatori facciano i moderatori, gli utenti gli utenti, se alcuni topic non interessano non vengano letti, se topic sono fuori zona vengano spostati e gli autori avvertiti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero... ma il "novello" che apre un post con una domanda a cui sono già state date 1000 risposte glielo si può far presente con gentilezza... e poi quel post si chiude... senza insulti e prese in giro...

Dopato ha ragione: se chi, come lui, che ha grande esperienza tecnica, non trova conversazioni di consistenza, giustamente se ne sta da parte e perde interesse per il forum. Ecco perchè studiare un modo per mantenere la consistenza di quanto trattato nel forum dovrebbe essere un obbiettivo di chi gestisce il tutto.
    Comunque, premesso che ci si può naturalmente astenere dal rispondere, chi vuole può rispondere invitando l'interessato a cercare la discussione che fa al caso suo o, se ha tempo e voglia, postando il link relativo alla discussione.
    L'importante è mantenere i modi cortesi che tutti usiamo quando qualcuno ci chiede un'indicazione.
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/08/2010 alle 11:18

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Lo so fitz... questa forse è stata l'unica "pecca" nella moderazione... certi post vanno stroncati sul nascere... altrimenti poi spuntano come funghi... per questo vi chiedo scusa!
    ...e ci mancherebbe che i moderatori si debbano anche scusare!!!!
    Capisco che il mio atteggiamento possa avere infastidito ma, ripeto,il risultato è questa discussione positiva e quindi io mi prendo le mie responsabilità ma anche i meriti!!!
    Comunque....HASTA CAZZEGGIO SIEMPRE!!!!!

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    se chi, come lui, ha grande esperienza tecnica, non trova conversazioni di consistenza, giustamente se ne sta da parte e perde interesse per il forum
    Comprensibile, condivisibile e non condannabile assolutamente.

Il problema e' che dopo un po' i temi si esauriscono... alla fine l'arrivo delle EFI con i loro cerchi a razze non ha portato piu' che una manciata di nuovi spunti.

Per questo e' necessario essere tolleranti nei confronti di chi apre questioni gia' affrontate.... altrimenti dopo un tot di tempo qui dentro non si potrebbe parlare piu' di nulla.............

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    HASTA CAZZEGGIO SIEMPRE!!!!!
    Cribbio.... non riesco a non quotarti
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 06/08/2010 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di dopato
    Moto
    Bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Dopato ha ragione: se chi, come lui, che ha grande esperienza tecnica, non trova conversazioni di consistenza, giustamente se ne sta da parte e perde interesse per il forum......
    ti ringrazio ma io di tecnico so solo come smontare le cose!

Comunque sta cosa che i moderatori devono fare i moderatori e gli utenti devono fare gli utenti non e' che mi va giu'....

Bannato
    Moto
    TBS 2003
    Io penso che, senza danneggiare od offendere qualcuno, ognuno è libero di scrivere quello che vuole ed altrettanto liberi sono gli altri di leggere o meno. Non capisco quelli che si sentono offesi per 3d (magari meno importanti od interessanti di altri) oggettivi.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

Ancora una cosa poi giuro che smetto!!!

Il problema,alla fine, si concretizza nella QUALITA' del cazzeggio!!!! penso che nessuno si sia mai lamentato delle battute di Bebo.4,degli scritti anche OT di Daboia oppure delle disquisizioni da democristiano DOC di Mic56 (per fare i primi nomi che mi vengono in mente di una lunghissima lista) ed intere pagine sono di una gradevolezza unica!!!mentre personalmente trovo fastidiose certe banalità spacciate per post seri.... ma questo purtroppo è un problema irrisolvibile!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    sia chiaro che quando dico che che quelli che vogliono cazzeggiare farebbero bene ad andare nel Bar, mi riferisco a discussioni che assolutamente non riguardano il nostro mondo, e risultano oggettivamente pese, se non per quei due o tre che monopolizzano la discussione.
    La battuta, o anche della sana goliardia, senza cattiveria, sono anche per me imprescindibili, ed è anche per questo che il forum, fino ad oggi, è stato piacevole, e regala magari attimi di svago in una giornata altrimenti piena di problemi e rotture varie sul lavoro.
    P.S. Mi manca tanto onda calabra, quando torna?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    ...e ci mancherebbe che i moderatori si debbano anche scusare!!!!
    Perchè no?

Siamo "uomini" anche noi... e quindi possiamo sbagliare... o anche non avere abbastanza tempo per controllare tutto...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Alla fine Fitz altro non è che Shining quando ha bevuto...

O no????
    Shining...
    ...Fitz...

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima