Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

ovvio, volevo dire che gli esterni italiani sono storicamente delle grandissime pippe (io mi ricordo solo donadoni e fuser di esterni forti) quindi non serve usarli... il primo centrocampista centrale coi piedi buoni non in lista che m'è venuto in mente è aquilani e l'ho scritto...
perchè io vorrei questo, il risultato finale non mi interessa... vorrei dieci giocatori in campo che la palla la sappiano trattare come si deve... non voglio gente tipo iaquinta o pepe che provano un dribbling e inciampano e si accortocciano

mi son sempre chiesto se per sparare bischerate, percepite del denaro, da questa sera i miei quesisti saranno altriperò adesso vado a nanna, ciao!

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

beh insomma.....ti sei scordato un certo Conti, Causio e Camoranesi neanche è stato scarso, neanche Di Livio era male, anche se non ai livelli degli altri!
anche se il migliore di tutti rimane Domenico Marocchino!
madò.....ma come si fa a preferire Gilardino a chiunque altro! questa cosa mi preoccupa...![]()
Ultima modifica di roberto70; 09/08/2010 alle 23:02 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Dammilamanina.it