Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless è quello che penso anche io. purtroppo non ho trovato dati ufficiali da nessuna parte lo devi comprare?
Originariamente Scritto da Mr Frowning lo devi comprare? no ce l'ho già! pero' volevo prenderne uno nuovo impermeabile e mi piaceva confrontarlo in termini di capienza
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless no ce l'ho già! pero' volevo prenderne uno nuovo impermeabile e mi piaceva confrontarlo in termini di capienza ok
Originariamente Scritto da fearless no ce l'ho già! pero' volevo prenderne uno nuovo impermeabile e mi piaceva confrontarlo in termini di capienza prova a riempirlo d'acqua....meglio se minerale
Originariamente Scritto da Silvan prova a riempirlo d'acqua....meglio se minerale
Originariamente Scritto da fearless qualcuno sa di quanti litri è la capienza del vecchio zainetto triumph???? è questo tanto x capirci..... Originariamente Scritto da Mr Frowning ad occhio sui 15/20 litri Originariamente Scritto da fearless è quello che penso anche io. purtroppo non ho trovato dati ufficiali da nessuna parte Originariamente Scritto da Mr Frowning lo devi comprare? Originariamente Scritto da fearless no ce l'ho già! pero' volevo prenderne uno nuovo impermeabile e mi piaceva confrontarlo in termini di capienza ma vattene affanculo va
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma vattene affanculo va q8
Originariamente Scritto da Mr Frowning lo devi comprare? no, capirai rospo com'è
Originariamente Scritto da Intriplato no, capirai rospo com'è ormai ho capito... apre sempre 3d per info ma non compra mai
Originariamente Scritto da Mr Frowning ormai ho capito... apre sempre 3d per info ma non compra mai e noi a rispondere con impegno
Regole del Forum