YouTube Video
Mi e' andata di culo! Son riuscito anche a fermarla a bordo pista appeso al manubrio con le 2 gambe fuori dalla moto!!! Sembravo Mamola!!![]()
YouTube Video
Mi e' andata di culo! Son riuscito anche a fermarla a bordo pista appeso al manubrio con le 2 gambe fuori dalla moto!!! Sembravo Mamola!!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
ma dove hai preso sto video?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sono andato in sala monitor dell'autodromo, il commissario di pista che mi ha visto aveva avvisato l'addetto ai monitor delle telcamere a circuito chiuso.
Pero' non poteva darmene una copia, quindi ho filmato lo schermo col cellulare. Ovviamente la qualita' e' pessima anche perche' era registrato su una vecchia cassetta VHS, pero' almeno cell'ho come ricordo!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Che culo!!!
Meno male che sei riuscito a tenerla......altrimenti si volava![]()
che chiappone!!! ti è andata di lusso....alla fine penso tu ci abbia rimesso solo un paio di mutande...![]()
azz.. Bravo e fortunato a stare in piedi.. Però non lo rifare più.Mi son cagato in mano per te solo a vederti.
![]()
Eh si, e sopratutto si atterrava!!!
Eheheh ma sai che non ho fatto in tempo a farmela sotto? E' stato talmente veloce, solo quando mi son fermato ho realizzato cosa avevo combinato!
Da fuori fa' piu' impressione!!!Alla fine son rientrato subito in pista, pero' il gas lo aprivo con un po' piu' di prudenza!!!
![]()
Ultima modifica di prolive; 14/08/2010 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
se poi parlo di termocoperte sono sempre io l'esagerato....
sistema approssimativo specialmetne perchè se entri con le termocoperte è facile che dopo 4-5 giri tirati le gomme siano scese di temperatura.... per non parlare del consumo che ha la gomma quando si gira a freddo.