Hai centrato il motivo per cui compro MB, trasporto 2 creature dolcissime
Tra l'altro, anche Silvio ha una MB 600 SEL Blindata modello W140
Non ci crederai ma l'ho avuta, la 85 s, una musica con la plasticaccia
Non scherziamo per cortesia, da ex meccanico Mercedes, lavoravo proprio a cavallo degli anni 80 - 90 in MB, la 240 o meglio tutta la serie W123 è stata favolosa, pero' a livello di motori i nuovi , della seie w201 e w124 erano milel volte meglio, un 240 se ti diceva bene arrivari sui 600000 km, i motori successivi erano indistruttibili, mai visto uno fuso, qualche testata a 700000 km circa, ma mai guai seri, tranne quelli a benzina monomaglia pre 1985
Ultima modifica di Anacleto68; 12/08/2010 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
Ebbravo Anacleto.![]()
quando c'era Lui le macchina andavano meglio
Tra range rover sport e ml avrei molti dubbi sulla scelta
Il range rover ha un abitacolo più spazioso ed e' il simbolo di una lunga tradizione english ,ml esteticamente e' slanciata e più corta
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
che poi alla fine è una piccola campagnola
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
capitalista![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Anche a me piace molto il Range, però ho sentito da qualche proprietario lamentele circa l'affidabilità... sembra che l'elettronica non sia proprio eccelsa... come nelle moto inglesi, del resto...spendendo quella cifra mi sentirei più tranquillo con MB, BMW o Audi.