Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Eran sempre poche rispetto a quelle che ti meritavi giuro che non avevo letto... Forza Doria!!! grande Uzz
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
from TS
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Herbie 53 che meraviglia bello bello.. non come quello nche c'è a Sori (GE) ... abbandonato lungo l'aurelia
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T bello bello.. non come quello nche c'è a Sori (GE) ... abbandonato lungo l'aurelia l'ho vistoperchè brunino non adotta anche lui?
Originariamente Scritto da maxsamurai l'ho vistoperchè brunino non adotta anche lui? è marcio...son 3 anni che sta in strada...lo tiene malissimo..è di un ragazzo...ci ho scambiato 4 parole...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da maxsamurai l'ho vistoperchè brunino non adotta anche lui? Originariamente Scritto da Herbie 53 è marcio...son 3 anni che sta in strada...lo tiene malissimo..è di un ragazzo...ci ho scambiato 4 parole... amarezza
La macchina di Pazzini.
Originariamente Scritto da onlystreet La macchina di Pazzini. in effetti la a2 è una macchina abbastanza di merda
si, ma io non scherzo... we we la mia piccola auto di tutto rispetto è!! miiii Originariamente Scritto da Herbie 53 in effetti la a2 è una macchina abbastanza di merda cmq ne avrei un'altra. adesso cambio avatar.
Ultima modifica di onlystreet; 12/08/2010 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Richymbler da quando l'ho incontrato sul forum lo vedo ovunque, anche sulle mutande di due taglie più grandi... una xl, grazie
Regole del Forum