Visto che qualcuno mi ha rimproverato di non averlo chiamato topic ostentazione e l'altro è stato chiuso, volevo solo far sapere com'è andata a finire.
Eravamo rimasti al fatto che al momento di stilare il contratto la macchina risultava venduta a una società di leasing e che la venditrice, chiappe d'oro, mia aveva proposto un alternativa dello stesso colore ma con minori optional e che io avevo declinato...
Effetto sorpresa, mi richiama e mi dice, che dopo aver verificato bene, siccome MB lux è una succursale della casa madre di Stuttgart, ha 3 concessionare sparse per il paese ma unite dai terminali, risultava la macchina prenotata solo per me, prenotata da lei tramite email ieri sera, mentre il collega, furbo, non aveva mandato mail e comunicazioni, pertanto lei, dopo aver discusso con il collega,con non voleva sentire ragioni, si è rivolta al grande capo, che ha sentenziato la mia assoluta priorità per l'acquisto del veicolo...
Per cui mi sono precipitato ed ho firmato il contratto, domani parto in vacanze e a settembre la mia bimba sarà tutta mia....
Non manchero' di postre le foto, tanto ormai ostentazione fu, nonostate le gufate altrui, io sono
FELICE
![]()