Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Famiglia distrutta a Udine

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    nn sò piu cosa dire.. mi viene solo vomito oramai
    A me non viene il vomito, anzi ogni giorno che passa divento sempre più incazzato!

Ma finche andiamo in giro, pensando di essere invincibili, che non ci capiti mai nulla, che la strada è solo nostra e secondo la merda che abbiamo nel cervello, è spararsi a velocità della luce in autostrada, o strade normali, e se arrivo è giusto che quello davanti si levi dalle balle, perchè arrivo io, che sono un figo con la macchina figa, col suv, o carrozzone similare, che son di fretta e io sono er meglio, e gli altri non son nessuno, o sono il solito figatello, che puzza di latte, ma solo perchè mi son fatto 2 pippe in più stamane, mi sento già un uomo, quindi faccio quello che mi pare, tanto i vecchi (babbo e mamy), non mi dicono più nulla, se no li mando a fanculo con sottofondo di bestemmie, tanto loro pur di farsi i cazzi loro, mi danno ciò che voglio, e diranno solo: "lascia stare mio figlio che è un bravo ragazzo, se no ti denuncio" (mi denunci, ma se non ti levi, ti dò tanti calci nel culo, che la denuncia, la farai muovendo le labbra del culo).

Ecco finche, non torneremo, ad una educazione civica, da UMANI, e finche i genitori pensassero meno ai cazzi loro, ma darebbero, dei sonori sberloni, ai LORO figli deficienti (e in famiglia, purtroppo ne ho uno, anzi mia madre ne ha uno, sarebbe mio fratellastro, perchè se sarebbe mio fratello diretto, come minimo gli avevo già raddrizzato la schiena a calci), e noi adulti (io ho 35 anni), incominciassimo a comportarci da tali, e non da ritardati mentali, tali fatti saran sempre all'ordine dl giorno, altro che patente a punti e puttanate varie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma anche no, discutiamone. Seguendo le regole (non tutte, le principali, tipo mantenere la distanza di sicurezza e adeguare la velocità alle condizioni di marcia...) gli incidenti sono virtualmente impossibili.
    L'imponderabile non è affar nostro....ma se gli diamo una mano......
    certo ma questo puramente in teoria. partiamo da fatto che praticamente nessuno rispetta le regole, prima di tutte la distanza di sicurezza (a 50 km/h sono 25m,sfido chiunque a rispettarla). il fatto è che nessuno si aspetta di fare un incidente e sinceramente sono cose che possono capitare,è triste quando succedono delle tragedie come questa ma sono comunque cose colpose,non certo fatte intenzionalmente e posso capitare a chiunque di noi. Sia da una parte che dall'altra.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    .

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Triumphista74 Visualizza Messaggio

Non erano in camion,ma in macchina...
    Peso sopra i 20 quintali lunghezza 5metricon paravacche davanti....è più un camion che una macchina.

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    A me non viene il vomito, anzi ogni giorno che passa divento sempre più incazzato!

Ma finche andiamo in giro, pensando di essere invincibili, che non ci capiti mai nulla, che la strada è solo nostra e secondo la merda che abbiamo nel cervello, è spararsi a velocità della luce in autostrada, o strade normali, e se arrivo è giusto che quello davanti si levi dalle balle, perchè arrivo io, che sono un figo con la macchina figa, col suv, o carrozzone similare, che son di fretta e io sono er meglio, e gli altri non son nessuno, o sono il solito figatello, che puzza di latte, ma solo perchè mi son fatto 2 pippe in più stamane, mi sento già un uomo, quindi faccio quello che mi pare, tanto i vecchi (babbo e mamy), non mi dicono più nulla, se no li mando a fanculo con sottofondo di bestemmie, tanto loro pur di farsi i cazzi loro, mi danno ciò che voglio, e diranno solo: "lascia stare mio figlio che è un bravo ragazzo, se no ti denuncio" (mi denunci, ma se non ti levi, ti dò tanti calci nel culo, che la denuncia, la farai muovendo le labbra del culo).

Ecco finche, non torneremo, ad una educazione civica, da UMANI, e finche i genitori pensassero meno ai cazzi loro, ma darebbero, dei sonori sberloni, ai LORO figli deficienti (e in famiglia, purtroppo ne ho uno, anzi mia madre ne ha uno, sarebbe mio fratellastro, perchè se sarebbe mio fratello diretto, come minimo gli avevo già raddrizzato la schiena a calci), e noi adulti (io ho 35 anni), incominciassimo a comportarci da tali, e non da ritardati mentali, tali fatti saran sempre all'ordine dl giorno, altro che patente a punti e puttanate varie!
    Quoto tutto tranne il "darebbero"
    vivo a mia insaputa

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da rus Visualizza Messaggio
    Quoto tutto tranne il "darebbero"
    eh ma lo usato solo, per alleggerire il mio intervento!

Io son propenso ad una buona educazione data ai figli a suon di sberle! ovviamente con figli di quella risma!

Mio padre non mi ha mai dato un schiaffo! solo il suo sguardo se facevo un minchiata, bastava!

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma anche no, discutiamone. Seguendo le regole (non tutte, le principali, tipo mantenere la distanza di sicurezza e adeguare la velocità alle condizioni di marcia...) gli incidenti sono virtualmente impossibili.
    L'imponderabile non è affar nostro....ma se gli diamo una mano......
    Era molto ironico...

Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Peso sopra i 20 quintali lunghezza 5metricon paravacche davanti....è più un camion che una macchina.
    E fa gran danni... e ogni volta che ne vedo uno mi chiedo che cazzo ci fanno in strada 'sti cosi...
    Ultima modifica di spantax; 13/08/2010 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    certo ma questo puramente in teoria. partiamo da fatto che praticamente nessuno rispetta le regole, prima di tutte la distanza di sicurezza (a 50 km/h sono 25m,sfido chiunque a rispettarla). il fatto è che nessuno si aspetta di fare un incidente e sinceramente sono cose che possono capitare,è triste quando succedono delle tragedie come questa ma sono comunque cose colpose,non certo fatte intenzionalmente e posso capitare a chiunque di noi. Sia da una parte che dall'altra.
    Partiamo male.....così non se ne viene fuori. E' ora di cominciare a pensarla diversamente. La macchina è un'arma, se fai lo stronzo devi lecitamente aspettarti i danni collaterali, inutile continuare a pensare "a me non capita". Oltretutto quelli che fanno i faciloni, quando sono direttamente interessati diventano i più velenosi. Cercasi coerenza disperatamente...

Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Era molto ironico...

Lo sospettavo....
    Ultima modifica di valterone; 13/08/2010 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    la cosa terribile è che l'incidente è avvenuto davanti alla ditta dove lavorava il marito della donna morta (e padre dei bimbi) che è uscito per spegnere l'incendio alla macchina e si è accorto solo dopo un po' che si trattava di sua moglie, perchè ha intravisto i numeri di targa. e si è sentito male.

mamma mia, ho i brividi.

riposino in pace.

.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Portogruaro è la cittadina di Corra se non sbaglio....

che brutte notizie ragazzi....una fine atroce....ed una continuazione di vita per quell'uomo ancora piu' brutta

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima