secondo me dipende per cosa lo usi: se hai bisogno di uno smartphone per il lavoro scegli blackberry, se ce l'hai bisogno per il cazzeggio scegli iphone![]()
secondo me dipende per cosa lo usi: se hai bisogno di uno smartphone per il lavoro scegli blackberry, se ce l'hai bisogno per il cazzeggio scegli iphone![]()
quello che non capisco degli utilizzatori del blackberry é: perché dite sempre che per lavoro é meglio il BB per il cazzeggio l'iphone.
siete veramente convinti che qualcosa che si utilizza per lavoro debba essere per forza difficile da utilizzare e soprattutto brutto da vedere e qualcosa di facile da usare e bello da vedere é sicuramente un giocattolo?
pura curiosità
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
se devi scrivere mail, per esempio, trovo estremamente comodo avere la tastiera e non il touch screen, questo confermato anche da chi ha entrambi i telefoni.
se invece vuoi navigare in internet è decisamente meglio l'iphone. l'iphone ha poi tutta una serie di app che il bb non ha e probabilmente non avrà mai e mi sento di dire che la maggior parte siano per il cazzeggio e non per "lavoro"
IMHO
è vero, se hai l'iphone e vuoi cazzeggiare hai un miliardo di app...
però anche per il lavoro non è niente male !
io (che faccio il dottore) ho un mondo di app che praticamente abbracciano
lo scibile della medicina...e averle a portata di mano, non è niente male !!
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
bè di motivi ce ne sarebbero...
innanzi tutto il bb ha la tecnologia RIM ...e per i cagoni che temono di essere intercettati (a detta di qualcunoè una "piaga sociale") con il RIM non ti intercetta nessuno...
poi,per esempio, la posta di outlook viene recapitata in modalità push...chi lo usa sa quanto è comodo per il lavoro...
la batteria ha una durata umana...e dato che ci si lavora non ti fa diventare matto con i caricabatterie...
tra le tante cose il mondo blackberry mette a disposizione una "app" gratuita per il controllo gps delle utenze
Software BlackBerry gratis, rileva la posizione GPS del tuo BlackBerry con SimpleTrax
...può avere molti usi![]()
cmq...degustibus...![]()
![]()