neanch'io lo vedo......però va bene uguale grandissima emozione..ti invidio....bella lì!!!
neanch'io lo vedo......però va bene uguale grandissima emozione..ti invidio....bella lì!!!
porca paletta perche non melo fa vedere.
Originariamente Scritto da samuel.p
se installate Real Player vedete tutto![]()
Apritelo con windowsmadia player oppure tutti al Tortellinata !!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da darius4475
contentissimo per te!!!!!!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Darius non riesco a vederlo...ma con che programmi lo apri?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
con "chi l'ha visto"................Originariamente Scritto da Filomao
(...programma...ehm..ehm..battutina...)
Abbellicapelli......pane e simpatia stamane sulle fette biscottate??? Guarda che arruolo Andrea per darti una "sistematina"Originariamente Scritto da AVP191
!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
se "andrea" sta per "andraus"...mi sa che lui è già sistemato di suo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioe' vuol dire che mi fai vanire giu' di persona??? Che palle, fin laggiu'....Originariamente Scritto da AVP191
![]()