Ciao e benvenuto, ho visto la moto del sito. Effettivamente fa pensare, hai sentito il conce? Oppure cerca il modo per risalire al proprietario e capire come mai l' ha venduta. Buon acquisto
P.S. di Brad barron ho acquistato tutti i fumetti. Bello![]()
Ciao e benvenuto, ho visto la moto del sito. Effettivamente fa pensare, hai sentito il conce? Oppure cerca il modo per risalire al proprietario e capire come mai l' ha venduta. Buon acquisto
P.S. di Brad barron ho acquistato tutti i fumetti. Bello![]()
benvenuto
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
meno male che non l'unico a cui fa pensare. ho mandato una mail al conce e son in attesa di risposta.
e come si fa a risalire al proprietario??
è bellino proprio la collana iniziale con cui è uscito... poi l'ho lasciato perdere ma ho saputo che han fatto vari numeri speciali.
Brad Barron --- Giulio
Non vorrei dire una fesseria ma se sei in buoni rapporti col conce potersti chiedere di vedere il libretto e li c'è. Oppure dalla targa fai richiesta in motorizzazione, una volta ti davano i dati ora non so per la privacy. Forse qualcuno qui dentro ti può dire meglio sul rapporto prezzo-anno.
Anch'io del Brad ho letto solo i numeri della collana e non gli speciali, della storia mi piaceva l'esasperazione del modus anni '50 nei dialoghi e nell'eroe.
benvenuto
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Meglio tardi che mai.......benvenuto......
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...
utilizzando il tasto cerca non ho trovato le risposte.
i controlli per la garanzia triumph quanto sono rigidi affinchè questa sia valida?
mi spiego ho visto sul sito che il primo va fatto a 800 km o 1 mese, di quanto si può sforare con i km o col tempo?
Esempio: se faccio il primo tagliando a 3 mesi con 1100 km la garanzia sarà sempre valida?
lo domando perchè quando avevo comprato la opel corsa mi avevan fatto storie per la garanzia per via di un ritardo di 300km su un tagliando :/
Grazie a tutti del benvenuto
spero presto di essere dei vostri
Brad Barron --- Giulio
benvenuto