Ciao, come da 3d volevo segnalare per chi ha montato il kit segnalato da Japkiller quanto ci vuole per la spedizione dagli USA ed i costi: così chi ne ha bisogno (IO) si fa subito un'idea...
Ciao, come da 3d volevo segnalare per chi ha montato il kit segnalato da Japkiller quanto ci vuole per la spedizione dagli USA ed i costi: così chi ne ha bisogno (IO) si fa subito un'idea...
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare

non ho capito nemmeno di cosa parli ma considera che è agosto per tutti!
Hai ragione..,volevo segnalare per chi ha avuto e ha problemi con il regolatore di tensione della speed, un kit cavi ed un regolatore/ rettificatore, segnalato da japkiller su un sito USA per sostituirli agli originali. esiste già un thread, ma per avere un'idea dei prezzi da chi li ha già montati non c'è niente...
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare

ragazzi postate puo essere utile!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

i tempi sono lunghi...
in alternativa ti posso vendere 2 cavi di troppo che ho comprato proprio da quel sito...
mandami un mp se ti interessa.
ciao
Turbo-555
Ultima modifica di gianzpeed; 15/08/2010 alle 21:53 Motivo: UnionePost automatica