Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi butti picchio ??????
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da sharkaprilia cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????? forse voleva scriver pacchio.. mi butti pacchio..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 eh? niente io tolgo il diturbo!!!... ke è meglio!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Herbie 53 forse voleva scriver pacchio.. mi butti pacchio.. vorra dire sfiga o malocchio ??
Originariamente Scritto da Gnolo mi butti picchio ?????? significa gliella, sfortuna!!! Originariamente Scritto da Herbie 53 forse voleva scriver pacchio.. mi butti pacchio.. no no!! da sempre di tutto la colpa a me!!... il vero miskino sono io!
Originariamente Scritto da Silvan la grammatica non è un'opinione up
Originariamente Scritto da sharkaprilia niente io tolgo il diturbo!!!... ke è meglio! no
Originariamente Scritto da Herbie 53 eh? picchio...mi porta sfiga....non capisci mai niente
Originariamente Scritto da sharkaprilia significa gliella, sfortuna!!! grazie compa
Originariamente Scritto da Herbie 53 no si!... Originariamente Scritto da giulianaspeed picchio...mi porta sfiga....non capisci mai niente belle parole!
Regole del Forum