Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless meglio povero ma ricco dentro e come mai ancora tu non ti sei sposato????
...va beh....vi lasciamo soli
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless Chi si accontenta gode... ma chi gode veramente è quello che non si accontenta mai! volendo anche.......meglio soli che male accompagnati beh!devo ammettere che è così.........ma è un gatto/a che si morde la coda
mogli e buoi....meglio i buoi..
Originariamente Scritto da Herbie 53 mogli e buoi....meglio i buoi.. ....meglio il toro del bue....
Originariamente Scritto da giulianaspeed e come mai ancora tu non ti sei sposato???? me lo sto chiedendo da 37 anni forse è cosi che deve andare Originariamente Scritto da speeddaisy beh!devo ammettere che è così.........ma è un gatto/a che si morde la coda puodarsi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da speeddaisy ....meglio il toro del bue.... ci penso un attimo perchè non so se ho capito
Originariamente Scritto da speeddaisy ....meglio il toro del bue.... Il bue e' un toro...castrato
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Il bue e' un toro...castrato come Arturino
Originariamente Scritto da giulianaspeed come fearlessino
Regole del Forum