novità??![]()
novità??![]()
La Ducati è parte della storia della SBK.....le figuracce le stanno facendo quei due che hanno l'onore immeritato di guidarle quest'anno,che spesso prendono le bastonate dai privati..vedi un certo Checa e anche Smrz quando era con la desmo..
Rossi in Ducati???GODOOOOO anche se poteva farlo prima,ma meglio tardi che mai!
Grande Vale!!!
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
di norma Valentino ha cambiato quando a tutti pareva che fosse sulla moto migliore e probabilmente è così, passando a quella che al momento appariva in difficoltà, ma che lui con buon occhio aveva visto le sue potenzialità.
Honda --- > Yamaha
Yamaha ---> Ducati
la Ducati quest'anno non ha vinto ma non gli manca molto per stare davanti, se Hayden riesce a bazzicare poco sotto il podio, diciamo che è la prima guida ossia Stoner che è mancato visto che già dalla seconda gara è un pilota Honda.
la ducati probabilmente con delle indicazioni corrette è già ora una moto potenzialmente vincente.....non sale mica su una suzuki.....
qatar: ducati 4 posto
jerez: ducati 4-5 posto
le mans: ducati 4 posto
mugello: ducati 4 posto
silverstone : ducati 4-5 posto
assen: ducati 3-7 posto
catalunya ducati 3-8 posto
sachsenring: ducati 3-7 posto
laguna seca: ducati 2-5 posto
brno: ducati 3-6 posto
Quello che mi piace di Valentino e' la passione per le moto e le sfide.
L'altro giorno sentivo su Italia 1 le considerazioni tecniche sul perche' tante scivolate sull'anteriore, e quella data da Rossi e' stata quella piu' azzeccata.
Ha preso la Honda 4t, la prima 211, che era una schifezza inguidabile finche' a svilupparla sono stati i vari Ito e compagnia cantando e l'ha rivoluzionata fino a farla diventare un'arma invincibile al suo debutto.
Ha preso in cura una Yamaha che era imbarazzante, i tre piloti dell'anno precedente avevano sempre tre moto diverse nel tentativo di azzeccare la modifica giusta, e per di piu' era una moto con cui la gente cadeva spesso perche' molto scorbutica. E dopo un paio di settimane di cura in Malesia vince al debutto.
Ora bisogna vedere che fara' con la Ducati, moto potenzialmente vincente ma un po' appannata ed indietro nello sviluppo.
Io sono certo che fara' bene, speriamo abbastanza bene da superare la Yamaha.
appunto...sta storia che la ducati "Non va" ha francamente rotto il cazzo
se volete posso anche esprimermi in maniera più chiara
basta guardare i risultati..... alla ducati quest'anno manca uno che la sappia sistemare e vincereqatar: ducati 4 posto
jerez: ducati 4-5 posto
le mans: ducati 4 posto
mugello: ducati 4 posto
silverstone : ducati 4-5 posto
assen: ducati 3-7 posto
catalunya ducati 3-8 posto
sachsenring: ducati 3-7 posto
laguna seca: ducati 2-5 posto
brno: ducati 3-6 posto