Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 429

Discussione: VALE IN ROSSO

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    scusa se scrivo un po' "secco"...

io ste cose le dico da anni..tanti...e non mi è mai piaciuto..."epidermicamente"...

io son d'accordo sul discorso tabaccai...

mi farebbe piacere però che la gente si ricordasse tutte le troiate che ha detto in sti anni...delle rivalità che ha voluto montare ad arte..
    quando inizierà a perdere, e mi auguro accada il più tardi possibile, si ritroverà circondato da chi??da quelli che nemmeno sanno cos'è una moto??
    dalle ragazzine con il suo poster in camera??
    dai bambini che comprano il suo zainetto..??

il motociclismo, per me, è uno sport serio...il carrozzone che si porta dietro non mi piace...nn c'è nulla da fare...tutto ciò è servito solo agli ingaggi dei piloti..che son saliti....
    ed a noi...una volta per le iterviste aspettavo il mercoledìcon Motosprint...a genova arrivava il mecoledì...

preferivo quand'era così

Come già detto da altri, io valuto un pilota per come guida. Lorenzo, dal tuo punto di vista, lo trovo perfino più ridicolo, ma in pista è un gran pilota.

Unica scivolata seria è stata quella delle tasse, ma secondo me ne è uscito benino, meglio di quel [censura] di Capirossi che non si fa trovare a casa dalla finanza e che in circuito non si porta neanche l'orologio per paura di farselo pignorare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    scusa se scrivo un po' "secco"...

io ste cose le dico da anni..tanti...e non mi è mai piaciuto..."epidermicamente"...

io son d'accordo sul discorso tabaccai...

mi farebbe piacere però che la gente si ricordasse tutte le troiate che ha detto in sti anni...delle rivalità che ha voluto montare ad arte..
    quando inizierà a perdere, e mi auguro accada il più tardi possibile, si ritroverà circondato da chi??da quelli che nemmeno sanno cos'è una moto??
    dalle ragazzine con il suo poster in camera??
    dai bambini che comprano il suo zainetto..??

il motociclismo, per me, è uno sport serio...il carrozzone che si porta dietro non mi piace...nn c'è nulla da fare...tutto ciò è servito solo agli ingaggi dei piloti..che son saliti....
    ed a noi...una volta per le iterviste aspettavo il mercoledìcon Motosprint...a genova arrivava il mecoledì...

preferivo quand'era così
    Da chi si ritrovera' circondato?
    Ma scherzi?
    Le TV di tutto il mondo se lo contenderanno a colpi di milionate per averlo come commentatore, tanto per fare un esempio.
    E poi penso che mettera' su un team di moto, che sara' stra-sponsorizzato.

Anche a me all'inizio stava pesantemente sui cabasisi, ma dopo imprese come quella di recuperare 10 sec di penalita' su capirossi girando in pista come una assatanato dopo che aveva gia' vinto il titolo, o vincere con la Yamaha alla prima gara, per passare per Laguna Seca ed il sorpasso a Lorenzo a Barcellona....... o tornare in pista cosi' presto dopo un incidente tremendo a mondiale perso e con in tasca un nuovo contratto.... mentre qualcun altro mandava all'aria la possibilita' di vincere il mondiale per un po' di male al pancino....
    Io ci vedo una passione smisurata, un amore per le moto e lo sport autentico, e quindi ..... sono passato dal lato dei denigratori a quello degli ammiratori. E restero' un suo ammiratore anche quando perdera': anche lui sa che non e' possibile vincere all'infinito, verra' uno piu' bravo o piu' in forma o piu' fortunato prima o poi.

TCP Rider L'avatar di automan73
    Moto
    Speed 955 '03
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Ma Basetta dovrebbe restare al suo posto.
    Burgess e' capomeccanico, e Brivio e' il manager di Rossi.
    Sò che stà trattando per diventare testimonial di un prodotto per la cura del corpo
    Men's Homepage - Wilkinson Sword UK

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    di norma Valentino ha cambiato quando a tutti pareva che fosse sulla moto migliore e probabilmente è così, passando a quella che al momento appariva in difficoltà, ma che lui con buon occhio aveva visto le sue potenzialità.

Honda --- > Yamaha
    Yamaha ---> Ducati

la Ducati quest'anno non ha vinto ma non gli manca molto per stare davanti, se Hayden riesce a bazzicare poco sotto il podio, diciamo che è la prima guida ossia Stoner che è mancato visto che già dalla seconda gara è un pilota Honda.

la ducati probabilmente con delle indicazioni corrette è già ora una moto potenzialmente vincente.....non sale mica su una suzuki.....

qatar: ducati 4 posto
    jerez: ducati 4-5 posto
    le mans: ducati 4 posto
    mugello: ducati 4 posto
    silverstone : ducati 4-5 posto
    assen: ducati 3-7 posto
    catalunya ducati 3-8 posto
    sachsenring: ducati 3-7 posto
    laguna seca: ducati 2-5 posto
    brno: ducati 3-6 posto
    quoto D74 !!!secondo me ilproblema di quest'anno e Stoner che con la testa e gia in Honda da parecchio tempo.......,ma la moto c'e...!!!!secondo me Ducati non ha niente da invidiare a Honda o Yamaha!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Da chi si ritrovera' circondato?
    Ma scherzi?
    Le TV di tutto il mondo se lo contenderanno a colpi di milionate per averlo come commentatore, tanto per fare un esempio.
    E poi penso che mettera' su un team di moto, che sara' stra-sponsorizzato.

Anche a me all'inizio stava pesantemente sui cabasisi, ma dopo imprese come quella di recuperare 10 sec di penalita' su capirossi girando in pista come una assatanato dopo che aveva gia' vinto il titolo, o vincere con la Yamaha alla prima gara, per passare per Laguna Seca ed il sorpasso a Lorenzo a Barcellona....... o tornare in pista cosi' presto dopo un incidente tremendo a mondiale perso e con in tasca un nuovo contratto.... mentre qualcun altro mandava all'aria la possibilita' di vincere il mondiale per un po' di male al pancino....
    Io ci vedo una passione smisurata, un amore per le moto e lo sport autentico, e quindi ..... sono passato dal lato dei denigratori a quello degli ammiratori. E restero' un suo ammiratore anche quando perdera': anche lui sa che non e' possibile vincere all'infinito, verra' uno piu' bravo o piu' in forma o piu' fortunato prima o poi.
    mmmmm...

hai scritto cose giuste...

chi te le ha suggerite

Bannato L'avatar di Intrip
    speriamo che paghi subito le tasse, o il governo si arrabbia

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    speriamo che paghi subito le tasse, o il governo si arrabbia
    è tornato

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    mmmmm...

hai scritto cose giuste...

chi te le ha suggerite

Te lo dico il 29/08 p.v..

Moto

Te lo dico il 29/08 p.v..
    son sull'abetone vicino a te

Bannato L'avatar di Intrip
    cos'ha fatto la Lucchese col Parma ??
    ero via

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima