io sono tifoso di vale, però sono un po' "incerto" su questa scelta...alla fine i ducatisti non lo hanno mai amato e lui non credo che abbia una passione sviscerata per questa casa!
Boh, staremo a vedere.....di sicuro adesso in DUCATI riusciranno a capire qualcosa in più sulla rossa visto che chi la stava sviluppando erano solo gli ingegneri e vittoriano...
FORZA VALE!
Ultima modifica di Grimaldello; 16/08/2010 alle 10:31 Motivo: lettere rimaste nella tastiera...
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
sul discorso dello sponsor tabaccaio,aveva anche detto che avrebbe corso con la scritta "nuoce gravemente alla salute"
minchia, Herbie! pare quasi che ti abbia fatto un torto personale,sto Rossi...
sul discorso della serietà del motociclismo,sono d'accordo con te,però devi ammettere che è anche grazie a Rossi e alle sue "troiate",se oggi la moto ha una visibilità superiore a 15-20 anni fà...dai: siamo onesti..da quanto tempo stavamo aspettando un italiano che spezzasse il dominio USA-Australia? si deve tornare ai tempi di Lucky e Uncini per trovare un italiano vincente... e comunque anche Lucky era amato per le sue "troiate" dentro e fuori dalla pista.
Rossi,oltre ad essere un gran pilota,è anche un gran personaggio...è come una rockstar e quindi qualunque cosa faccia o dica,te la ritrovi in TV e sui giornali...debitamente amplificata! è il destino di chi la sua passione,la riesce a vivere alla grande...
e poi vedendola dal lato sportivo...
io penso che l'affare l'han fatto entrambi...
la Ducati è in calo di vittorie,la moto ci sarebbe,ma la guida un top rider già sazio e con la testa altrove. è gestita da un team relativamente nuovo e con poca esperienza,il buon Vitto è lì a far presenza...non è una situazione rosea.
per Rossi è lo stesso. la Yamaha ha già riavuto indietro i successi e lo sviluppo che aveva ben pagato con il suo ingaggio,ovvio che adesso pensa al suo futuro,con un pilota più giovane che gli garantisca altri 10 anni di competitività (se saprà fare bene il suo lavoro...senza farsi male...) e questo,Rossi non può più garantirlo...
una top bike ha bisogno di un top rider...e Rossi era l'unico disponibile...come il suo team.
chiaro che poi sarà la pista che deve dire l'ultima parola,ma secondo me le premesse sono le migliori,specie poi quando cambierà il regolamento...che Rossi sà ben sfruttare (vedi da 500 a Motogp 1000 e poi da 1000 a 800...).
io a Rossi chiederei anche di riuscire a scovare un bravo talento italiano e farlo crescere...visto che dopo di lui,non c'è poi tantissimo...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
il fratello...c'è il fratello...ha la minimoto ufficiale...Luca Marin