Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo magari vince il mondiale sarebbe chiedere troppo...anche se almeno lottare non sarebbe male.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 sarebbe chiedere troppo...anche se almeno lottare non sarebbe male..... era impossibile anche con l'yamaha e invece
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo era impossibile anche con l'yamaha e invece ai tempi non c'era Lorenzo..... che fin dal suo approdo in motogp ho spesso indicato come l'unico in grado di tenere testa e battere Rossi
Originariamente Scritto da ienatriumph Ormai come si sapeva gia' da tempo ,Valentino va' in Ducati,chissa' se' piacera'? Certo che in rosso a me proprio non piace,sicuramente ci mettera' del suo,sponsor permettendo. sempre cmq dietro Casey, quindi rosso dentro
speriamo faccia bene...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato sempre cmq dietro Casey, quindi rosso dentro Stoner è bene che ritrovi se stesso....
Originariamente Scritto da D74 ai tempi non c'era Lorenzo..... che fin dal suo approdo in motogp ho spesso indicato come l'unico in grado di tenere testa e battere Rossi sono sempre piu convinto che se vale non si faceva male lorenzo non vinceva il mondiale fidati Originariamente Scritto da Intriplato sempre cmq dietro Casey, quindi rosso dentro
Originariamente Scritto da D74 Stoner è bene che ritrovi se stesso.... anch'io e domani ritorno al lav
Originariamente Scritto da yatta speriamo faccia bene... Originariamente Scritto da Intriplato anch'io e domani ritorno al lav ottimo
Originariamente Scritto da Gnolo sono sempre piu convinto che se vale non si faceva male lorenzo non vinceva il mondiale fidati non credo Lorenzo era già avanti, trova i set up prima ed ha trovato quell'equilibrio sul limite che ti dà quel qualcosa in più. poi diciamolo yamaha ha puntato su di lui che è giovane ed è il futuro, motivo per cui Valentino ha deciso di andar via.
Regole del Forum