Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 quando sei violento.....mmmmmmmm......... prepara un bel tavolino solo per "noi" non penso saremo in tanti...soprattutto se le caparre non le versano
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta prepara un bel tavolino solo per "noi" non penso saremo in tanti...soprattutto se le caparre non le versano
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da yatta prepara un bel tavolino solo per "noi" non penso saremo in tanti...soprattutto se le caparre non le versano non so che faccina mettere..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
l'evasore in rosso? si è fumato tutti i soldi che ha evaso?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so che faccina mettere.. ci penso io......c'e' anche Fabio
Originariamente Scritto da yatta ci penso io...... chiudere....
Originariamente Scritto da yatta ci penso io......
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da papitosky l'evasore in rosso? si è fumato tutti i soldi che ha evaso? non evaso...ha eluso.. papi dobbiamo essere precisi...che poi come qualcuno ha scritto, potremmo esser querelati
Originariamente Scritto da Herbie 53 non evaso...ha eluso.. papi dobbiamo essere precisi...che poi come qualcuno ha scritto, potremmo esser querelati non ci fossi tu a salvalvarmi o.t.la legend me l'hanno fregata sotto il naso:mi aveva già detto di sì e poi l'ha venduta ad un triumphista di palermo
Originariamente Scritto da papitosky non ci fossi tu a salvalvarmi o.t.la legend me l'hanno fregata sotto il naso:mi aveva già detto di sì e poi l'ha venduta ad un triumphista di palermo se è del forum (quello a cui è stata venduta), lo meno
Regole del Forum