Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
scusa se scrivo un po' "secco"...

io ste cose le dico da anni..tanti...e non mi è mai piaciuto..."epidermicamente"...


io son d'accordo sul discorso tabaccai...

mi farebbe piacere però che la gente si ricordasse tutte le troiate che ha detto in sti anni...delle rivalità che ha voluto montare ad arte..
quando inizierà a perdere, e mi auguro accada il più tardi possibile, si ritroverà circondato da chi??da quelli che nemmeno sanno cos'è una moto??
dalle ragazzine con il suo poster in camera??
dai bambini che comprano il suo zainetto..??

il motociclismo, per me, è uno sport serio...il carrozzone che si porta dietro non mi piace...nn c'è nulla da fare...tutto ciò è servito solo agli ingaggi dei piloti..che son saliti....
ed a noi...una volta per le iterviste aspettavo il mercoledìcon Motosprint...a genova arrivava il mecoledì...

preferivo quand'era così
Da chi si ritrovera' circondato?
Ma scherzi?
Le TV di tutto il mondo se lo contenderanno a colpi di milionate per averlo come commentatore, tanto per fare un esempio.
E poi penso che mettera' su un team di moto, che sara' stra-sponsorizzato.

Anche a me all'inizio stava pesantemente sui cabasisi, ma dopo imprese come quella di recuperare 10 sec di penalita' su capirossi girando in pista come una assatanato dopo che aveva gia' vinto il titolo, o vincere con la Yamaha alla prima gara, per passare per Laguna Seca ed il sorpasso a Lorenzo a Barcellona....... o tornare in pista cosi' presto dopo un incidente tremendo a mondiale perso e con in tasca un nuovo contratto.... mentre qualcun altro mandava all'aria la possibilita' di vincere il mondiale per un po' di male al pancino....
Io ci vedo una passione smisurata, un amore per le moto e lo sport autentico, e quindi ..... sono passato dal lato dei denigratori a quello degli ammiratori. E restero' un suo ammiratore anche quando perdera': anche lui sa che non e' possibile vincere all'infinito, verra' uno piu' bravo o piu' in forma o piu' fortunato prima o poi.