il fatto è che mi girano i @@ . Metti che inizia a perdere in maniera preoccupante quando sono in vacanza?? E sicuramente succederà così.
Comunque ora ho scritto una e-mail a Triumph. Secondo la legge il consumatore ha tempo due mesi per segnalare un eventuale difetto dal momento della comparsa. Dunque di fatto 26 mesi dalla consegna del bene.
Se no basterà andrò personalmente a Milano con il radiatore in mano a farmi dire dov'è la botta![]()

lo faceva anche a me...avevo una fascetta non serrata a dovere all'attacco col radiatore
virtute siderum tenus

approposito di garanzia...
la mia moto ha sempre avuto un problemino riconosciuto alla valvola di scarico, in pratica i cavi prendono un po' di gioco e la centralina lo vede segnando un errore alla centralina.
nulla di grave, 10 minuti di lavoro per registrare i registri e 30 secondi per cancellare l'errore dalla diagnosi.
il venerdì mi si presenta l'errore, vado in conce e mi dice di passare il lunedì, io torno il lunedì ma.... la garanzia è scaduta la domenica e non mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia facendomelo pagare 15 euro (già di suo un furto per l'entità del lavoro)
che se ne vadano a BIIIIIIIIIIP non ho mai più messo piede li dentro, anche perchè finita la garanzia ho iniziato a realizzare la mia opera d'arte![]()

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.