Lo stesso problema sia con la moto (bonneville t100, km 2000), sia con il concessionario (io il problema lo ho avuto alla fine di luglio). Ho fatto vedere la moto da una officina (non autorizzata però) e mi è stato detto che la perdita in questi casi è minima per cui non ci dovrebbero essere problemi ad arrivare a settembre. Nel frattempo giro sempre con un litro d'olio nella borsa laterale. Quello che mi fa incazzare è però la mancanza assoluta di assistenza da parte delle officine autorizzate nel mese di agosto. Tutti hanno diritto alle ferie ma un minimo di assistenza non farebbe male. Se si ha un problema più grande e si vuole sfruttare la garanzia (visto che la moto è nuova), si rischia di dover lasciare la moto in garage per tutto il mese di agosto, il che per un mezzo che si usa soprattutto l'estate è un paradosso.
Ciao a tutti.
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
tutti insieme ovviamente
e a te Mike, un trattamento speciale![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo