Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless quoto ...vattene...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...vattene... finita la passeggiata?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless finita la passeggiata? fra 20 minuti devo mangiare di nuovo a natale mi mettono in forno...son distrutto
Originariamente Scritto da Herbie 53 fra 20 minuti devo mangiare di nuovo a natale mi mettono in forno...son distrutto Uomo de panza,uomo de sostanza
Originariamente Scritto da winter1969 Uomo de panza,uomo de sostanza credimi......i funghi fritti mi han distrutto
spantax sei il fratello sposato di renz?
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Herbie 53 fra 20 minuti devo mangiare di nuovo a natale mi mettono in forno...son distrutto ORAMAI GALLEGGI
Originariamente Scritto da fearless ORAMAI GALLEGGI mi stai dando dello stronzo o della boa?
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi stai dando dello stronzo o della boa? della chiatta...
Originariamente Scritto da orcablu della chiatta... grazie... ora vado a cenare... stasera ci sono dei gnocchetti al ragù pollo al forno... salumi misti tagliere con formaggi... e tiramisù.. poi caffè..ma col dolcificante
Regole del Forum