la userei solo in pista come la attuale.
hai ragione.
Erano entrambi i piloti e i mecc a sottolineare l' affidabilità in quel caso. Comuqnue, le BMW secondo me prima di mettere qualcosa sul mercato lo spremono a dovere ... anche con le macchine. Ho una X5 del 2004, ci ho fatto 150.000 km. Mezzo pesante, ma molto performante. NON HA MAI AVUTO UN PROBLEMA. L' unica pecca sono i tagliandi e i pneumatici ... un vero salasso annuale. Quasi quanto la Porsche!![]()
cambiala x la SE![]()
io ho una K1200R pesante quanto la tua x5tagliandi economici,
120 € quello dei 10.000 e idem dei 20.000
ho avuto un problema in Francia con cardano che perdeva olio e poteva rovinarmi la vacanza ma è andata bene.
€30 e 1 ora di fermo moto per risolvere il problema,
temevo peggio, tipo non avessero la guarnizione o di trovare officine chiuse, ed ero bello lontano![]()
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Beh, questa è serietà ed affidabilità BMW!
Comunque, la X5 per il taglaindo "piccolo" mi costa dai 500 ai 600. Quello grande dai 650 ai 750. Le gomme le cambio ogni 2 anni o 50mila: un treno di quelle enormi MICHELIN non meno di 900 - 1000!
ps. bella la K 1200 R. Imbattibile la K 1300 R però!![]()