Più che un virus è l'età. La Liguria é la regione itagliana con più anziani in rapporto alla popolazione.....avranno anche più soldi, quindi.........si danno da fare, insomma.
![]()
Più che un virus è l'età. La Liguria é la regione itagliana con più anziani in rapporto alla popolazione.....avranno anche più soldi, quindi.........si danno da fare, insomma.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
da sempre siamo la regione con il maggior numero di anziani (mandrilli)...
Avete anche un bonobo, se è per quello.......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
salve sono stato un mese in liguria....mi scuso con tutti i liguri presenti ma per trombarle tutte ho dovuto ricorrere a degli aiutini.......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
e per forza in liguria non tira più...
arrivano piemontesi e lombardi a spaccare le balle..e alzano la classifica
andatevene all'idroscalo...SPACCACOGLIONI![]()
non avevo alcun bisogno di conferme riguardo al fatto che sono uno stallone...sangue pugliese non mente...un bicchiere di vino e via.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...