ciao Sillian,
un abbraccio forte a te e al tuo piccolo,
vedrai che andra' tutto bene !
Maurizio
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ciao Silian...
un abbraccio di incoraggiamento...
Sentirsi morire in questi momento è un niente...
forza che ne uscite vincitori entrambi!
Forza!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
forza sillian e forza paolo![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

Post come questo, anche se non ci si conosce personalmente, sono di quelli che "lasciano il segno"...
Un grandissimo abbraccio Sillian e Filippo, a Paolo ed al suo ragazzo!
Ultima modifica di Alex_Triple; 09/09/2010 alle 13:13
mi sono commosso leggendo questo post, sono senza parole,ti mando un forte abbraccio a te sillian e al grande Filippo,con questa forza si risolvera tutto per il meglio.
ciao paolo,ho letto anche il tuo post,ti ammiro molto,ti mando un forte abbraccio
MCM
guerreros para siempre

Forza Filippo, forza Sillian tenete duro....il mio abbraccio più sentito!!!

Un abbraccio fortissimo ad entrambi...soprattutto a "pippo"!!!
Mi sento di dire...credo a nome di tutti noi....se mai ti dovesse servire un aiuto concreto...le nostre porte sono every open!!!
Un salutone e un sorriso di quelli che servono sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silver
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Forza ragazzi che la vita è un insieme di cazzate e cose serie.
E questo forum ne è una testimonianza con la commistione di cazzate e cose serie.
Coraggio, siamo tutti con voi.
Ciao,
non avevo mai avuto il coraggio di scriverti finora...ho sempre letto il post, e ogni volta che mi collegavo l'occhio cadeva su questo post...sono già commosso cavolo...ti dico solo di non mollare, sembrano parole scontate ma cerca di trasmettere positività a tuo figlio anche se capisco benissimo che ciò non si per niente facile. Sappi che il mio pensiero è li con voi.
Io tifo Filippo! Forza Filippo!!!
E come hanno detto in molti qui, se hai bisogno, puoi contarci.
Io tifo per Filippo!