Tegolino faro a parte, che non ho mai potuto sopportare, mi piace. Anche la sella.
Possibile che non ci sia ancora nessuno con la SE che tenti una bella trasformazione sportiva? semimanubri, pedane, sella monoposto, sospensioni, freni, scarico? ci verrebbe fuori una sportivetta seventies style mica male...
Bel lavoro complimenti. Ora sei nel tunnel pure te![]()

complimenti, bella. La sella mi lascia un po' perplesso, invece mi prende il tegolino del faroCi penserò.
ti dirò...a me quella sella sulla tua moto piace,benvenuto in questa gabbia di matti![]()
Bell'inizio complimenti anche a me non piace il tegolino sul faro
grazie e il bello di quella sella e ke si ci può mettere il cupolino per renderla monoposto![]()
In Assenza Di Luce L'Oscurità Prevale
BRIGATA BORBONE

Una moto un pò diversa, complimenti!![]()
scusami se sono indelicato ma non capisco il perchè delle tue scelte: il tegolino lo vedrei al max con T100 non spippolato anche se personalmente lo bandirei, la sella è semplicemente bruttina di quel colore e quelle frecce no ti prego... la borsa vabbè, se proprio serve...
Proposta: elimina il tegolino, dai una pennellata di black alla sella, cambia le frecce e lavora sul manubrio (cioè getta quello di serie, sulla T100 va bene mentre sulla leghista l'impostazione è diversa e a mio modesto parere risulta scomodo tranne che per il gentil sesso)