mi sembra di averlo letto gią tempo fa...alla fine finirą tutto in una bolla di sapone

mi sembra di averlo letto gią tempo fa...alla fine finirą tutto in una bolla di sapone

Questa cosa della Norton in motogp la vedo molto difficile, ma non impossibile.
In motogp si corre con i prototipi ed in Inghilterra le societą di engineering e le factory che possono progettare e realizzare un motore ed una ciclistica di questo livello ci sono e sono tra le migliori. Ci vuole poi una struttura sportiva per gestire le corse ed anche questo in Inghilterra non manca. Il tutto condito da svariati milioni di sterline. Ma non facciamo i paragoni con i giapponesi, che spendono milioni ma non riescono a finalizzare, essendo in piena crisi tecnica ed avendo da tempo perso il bandolo della matassa nelle corse, Honda e Yamaha incluse, quest'ultima salvata soltanto dal tavulliano e da una squadra e struttura tecnica che di giapponese ha ben poco.

ci credo poco....
Io non corro.. volo basso!!!

scusami ma.....questo ragionamento non tiene per il semplice fatto che in Motogp a parte Ducati ci son solo Jap!
la Ducati ha vinto un mondiale ....e tutti gli altri i jap! com'č che sono in crisi se vincono sempre loro?
speriamo che altre case tipo Bmw e Aprilia decidano di entrare allora potremo dire che le jap sono in crisi se inizieranno a perdere qualche mondiale!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

I giapponesi non sono in crisi? Kawasaki si č ritirata dopo avere corso 10 anni senza vincere nulla, Suzuki non vince dai tempi di Scwhantz, Yamaha quando č arrivato Rossi correva una R7 da superbike modificata e faceva pena, Honda sta a galla e sbaglia moto un anno si e l'altro anche... 250 e 125 sono diventate monomarca Aprilia, con qualche sporadico exploit KTM, oramai da anni... in superbike hanno quasi sempre perso da Ducati ed ora anche da Aprilia... il panorama č ben differente rispetto agli anni '80 e '90 dove soltanto loro avevano la tecnologia ed era impossibile batterli... dunque lo spazio per inserirsi c'č... eccome se c'č...