sono celebre come le emorroidi!
io non ho detto nulla di più e nulla di meno di quello che è stato; mi rendo conto di avere la fortuna di riuscire a collegare senza filtro i pensieri alle dita e questo agevola i lettori nella comprensione e nella condivisione.. e agevola me ad avere un dialogo semplice e sincero...
le ghanesi hanno tette e culi da fare spavento ed una pelle nera e lucente che splende come mai si potrebbe pensare possa splendere un colore nero; il sole non riverbera su di loro, le carezza, ne esalta le rotondità morbide e la sensazione di bellezza è assoluta...
ma si tratta di una bellezza "ancestrale", una bellezza fuori dai canoni cui siamo abituati, una bellezza "sincera", non nego che il 90% lo fa il sorriso...
vedere una donna che sorride la rende bella anche se manca di elemantari forme femminili... e le ghanesi sorridono, sorridono le puttane, le mercanti, le spose... sorridono... e sono belle e sono belle perchè sorridono...
e sono belle, belle tutte
e senti il profumo di terra e di olio e sudi e il sudore ti brucia gli occhi e li strizzi e ti bruciano di più... e tu sorridi loro strizzando gli occhi e loro impassibili e serene sorridono a te...
e ne le mosche ne gli obbrobri occidentali che le appesantiscono riescono a farti avere un'idea diversa... pensi solo che sono "belle cazzo!!"
poi le senti parlare... e hai un sussulto...
l'inglese è lingua comune li... ma le loro voci sono ... sono strane, mascoline direi, ma mai testosteroniche, sono voci che tendono più ad una mascolinità "neutra", note "medie" non alte e non basse, sempre commisurate e mai sguaiate
molto facile vedere la loro lingua rosea ballare tra i denti bianchissimi per pronunziare le "s" e le "th" ... lettere che in effetti non gli apppartengono ma che riescono a naturalizzare con un'armonia invidiabile
e sorridono
e io non ricordo tette e culi, non ricordo occhi o cosce, non ricordo mani o fianchi... ricordo solo quel sorriso che, difficilmente, riesco a trovare in occidente, dove i nostri sensi sono ormai assuefatti a puntare i segni sessuali primari che si vanno esacerbando così tanto da renderci anestetizzati....
in un posto ancestrale per natura si riescono a scovare le minuzie che rendono speciali i particolari; in un posto "progredito" ricerchiamo quasi istintivamente e compulsivamente solo le "basi" di una sessualità primitiva ma ormai molto perversa..
come sono le ghanesi?
affascinanti