Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 271 a 280 di 551

Discussione: LE Vs. PIEGHE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    dimenticavo che sei il migliore MrTiger, vorrei tanto guidare come te, ma non ci riuscirò mai

Vai grande, mitticcccooooo, ma va.....................

se mi parli di campionato femminile è ovvio che essendo un campionato le "pilote", viaggiano di brutto.

E' come dire che se vedi una ragazza per strada che fa i palleggi con il pallone tipo Maradona è normale che una donna lo sappia fare, non penso che sia così.

Se poi vai allo stadio a vedere una partita di calcio femminile sicuramente vedrai una squadra intera di gnocche che tirano pallonate tipo Pelè.

Sarei curioso di sapere se MrTiger sa fare l'uncinetto e da piccolo giocava con Barbie, secondo me si, sarà normale anche questo per lui
    1. io mi meraviglio tanto se mi dice che guda da poco che non aveva mai girato a misano, perchè ha un ottima postura piega davvero bene e sembra andare forte. ma non perchè a fare tutte queste cose è una donna ma perchè lo fa un valente motociclista. Da anni ormai questa passione dilaga tra le donne, che son passate a guidare oltre che fare ( termine che odio) da zavorra. Io esco con una ragazza che cammina forte su strada ginocchio a terra........

2. io lavo stiro, rammendo pulisco casa............perchè nela mia educazione non esistono differenze. a scopo anche.........ahahaha

3. Io non mi metto i pantaloni del nonno per uscire il sabato.........e poi cado come un pirla......

sei tu che parli da mascilista e non io.
    se io vado ad una partita femminile guardo la partita.............fidati se voglio vedere due culi vado in centro.

tu mi chiedi perchè non esprimo un opinione uguale a quela degli altri? perchè ho un cervello lo faccio funzionare e dico quello che penso. se è diverso da tutti gli altri mene ne frego.