Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
veramente hai frainteso completamente tutto.............hai capito perfettamente l'opposto di quel che volevo dire.........cazzo vai a fare del bene.

Le foto son belle a prescindere dal fatto che sei una donna, io non mi meravigliavo del fatto che una ragazza andasse forte era quello che volevo dire..........cmq la prossima volta mi facio i cazzi miei.

punto.

complimenti per il fatto che in così poco temp hai preso confidenza con il mezzo.
io non capisco il perchè vuoi ogni volta dire la tua diversamnte da quallo che dicono gli altri, dovresti cercare di scendere dal tuo piedistallo ogni tanto.

Dire che è normale vedere una donna che piega in quella maniera non mi sembra assolutamente vero.

Le donne sono mooooooooooooooooolte dippù rispetto agli uomini, alle donne piace l'uncinetto, il punto croce, le bambole e e fare la zavorrina, quanti zavorrini conosci????

Hai mai contato quanti sono gli utenti del forum maschi e quante sono donne?

Cioè dire che sia normale vedere una donna fare ste curve mi sembra voler essere ipocrita e sminuire la particolarità di Simi.

Simi è diversa dalla maggior parte delle donne che si fanno scorrazzare dietro una moto, lei vuole essere e non apparire.

Non lo dico perchè è una bella ragazza ma perchè è così, considera che ho fatto vedere le foto di Simi anche a mia moglie, la quale è rimasta stupita, quindi se si stupisce una donna non vedo perchè tu non lo debba essere.