come ti ha già detto D74, la tuta ce l'ho (quello nell'avatar con l'sv sono io, con la mia vecchia m-tech del 2004...).
il punto è proprio che faccio praticamente tutte le mie uscite "allegre" in tuta, ma siccome non di rado queste uscite sforano tranquillamente i 450-500km, alla lunga la tuta (specie in piena estate) diventa scomoduccia. arrivo a casa la sera che non mi si stacca dalla pelle, tanto sono sudato
da qui l'idea di coniugare la comodità - e magari traspirabilità - di un pantalone tecnico (magari traforato) con le saponette per continuare a guidare come faccio sempre (sembrerà strano ma ormai il ginocchio in terra mi dà sicurezza... tipo ruotina per la bici, ecco)
...infatti sono di qualche anno fa. Comunque si possono ancora trovare. Come costo credo che superino i 200 €![]()
Ultima modifica di essezeta; 21/08/2010 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
Se la tua tuta è del 2004, io comprerei una nuova tuta, più moderna e fatta meglio, della taglia giusta. Il progresso ha fatto miracoli... certo bisogna spendere, ma la spesa vale se fai l'acquisto giusto. Di tute, divisibili e non, pensate per la strada, quindi comode, ben foderate e ben ventilate, ce ne sono in commercio.