se è quel che ho visto, con del neri farà della sana panchina
ottimo acquisto
bidone
meglio la Bellucci
se è quel che ho visto, con del neri farà della sana panchina
Pessimista???
No analizzo,e noto che a parer mio la juve si sta muovendo bene e sta costruendo una squadra di giovani promettenti, che magari non vince quest'anno ma l'anno prossimo ha l'esperienza adatta x farlo,mentre noi abbiamo una squadra forte,ma ormai vecchia,non siamo intervenuti sul mercato e abbiamo anche venduto un giovane moooooooooooolto interessante e ci siamo tenuti un campione che comincia ad essere in la con gli anni.Tutto qui se cambiamo tanto l'anno prossimo la juve avrà cmq il vantaggio di aver fatto il rodaggio quest'anno mentre noi siamo da capo,se no possiamo anche fare qualcosa quest'anno cullarci e fare la fine del milan,siamo i più forti abbiamo vinto la champions la coppa italia e bla bla bla bla bla bla
poi com'è andata a finire è sotto gli occhi di tutti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quando si apre un sondaggio di solito' c'e' l'opzione standard che qui non c'e'.....devo dire al Boss di metterlo nel regolamento
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Considerato che la mia ragazza è bionda e che anche Milos lo è...meglio la Bellucci così ho anche la mora...
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Krasic o non Krasic speriamo bene![]()
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
Alla juve servivano tanto un regista e un esterno...........
Non sembra nessuna delle cose..........
meglio la bellucci.
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque