Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

ho già avuto un'offerta per l'anno prossimo proprio da un possessore di queste plastiche ambulanti ... e non penso che un si o un no sarà dettato dal plasticume ... posso girare in compagnia di storpi senza che la cosa mi crei qual si voglia imbarazzo ...
concordo in pieno, d'altra parte io mi sono fatto vedere in giro per mezza Francia insieme a te e alla tua custom

P.S. non sarei così sicuro che il plasticone si materializzi

durante questo viaggio mi é capitato di salutare anche un autostoppista ... lo sentivo in viaggio, esattamente come lo ero io, solo con altri mezzi ...
me lo ricordo, l'ho salutato anch'io

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
in francia tutti salutano, pure i poliziotti i customisti e i giessisti
un altro mondo davvero
quanto è vero !!!! Ho ancora il braccio anchilosato a furia di salutare e poi tutti si salutano tra di loro senza distinzioni di caste motociclistiche

a proposito ...........natalino era convinto che tu ci avessi incrociato sulla corsia opposta di una superstrada tanto che il tipo (in giallo) si era sbracciato per salutarci

anche le cameriere sono più disponibili ...

al dialogo, naturalmente!
beh beh beh ....ricordati quella che sembrava Mercoledì della famiglia Addams e quella carinissima a Colmar che ti stava antipatica solo per avere impercettibilmente alzato al cielo i grandi occhioni blu dopo un'ora che stava lì ad aspettare che ci decidessimo

torni a piedi ...

se vuoi, visto che sarai ubriaco, ti posso sempre prestare il mio navigatore
un navigatore che gira anche il volante non l'hanno ancora inventato

Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
perche' allora non te ne sei rimasto in Francia...piuttosto che tornare a scassarci il picio qui ????

altri tempi, in cui giravo parecchio in stop ... ho fatto l'Italia, la Francia, la Spagna, il Marocco, il Portogallo ... sempre con quel ditino alzato ... le ragazze si prestavano a fare stop per te e se l'auto che si fermava non era disposta a caricarti perché maschio anche loro non vi salivano ... c'era solidarietà e un giorno, gabbato da uno spagnolo di Murcia che mi aveva dato da lavorare ma che alla fine non mi ha mai pagato, ho dovuto farmi Murcia-Mendrisio in stop, con dei bagagli e arrivato all'altezza di Ventimiglia mi ha caricato uno con una vespa 250 e mi ha portato fino a Milano ... aveva con se un caschetto fatiscente per ospitare eventuali e occasionali viaggiatori e ancora oggi, tra i miei e i suoi bagagli, mi chiedo come abbia fatto a farci stare tutto (io avevo due borsoni, uno con materiale di lavoro e l'altro con indumenti personali) ... si, hai ragione, erano altri tempi ...

(così anche oggi ho fatto il nostalgico )
ma questo è normale , era un modo molto efficace per prendere un minimo di precauzioni ......................non sapevano le ignare fanciulle
la francia mi é sempre piaciuta ... bohemienne ...

ancora riescono a godere per un saltimbanco nella piazza, un mangiafuoco, un cantastorie ----
da noi gli fanno la multa come è successo recentemente a Milano in Piazza Duomo, pero' in quel caso c'è stata una rivolta popolare ....almeno

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
ciao Luigi che piacere leggerti ogi tanto
che piacere ritrovarti sempre