Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 282

Discussione: Un NON motociclista ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    concordo in pieno, d'altra parte io mi sono fatto vedere in giro per mezza Francia insieme a te e alla tua custom

P.S. non sarei così sicuro che il plasticone si materializzi

me lo ricordo, l'ho salutato anch'io

quanto è vero !!!! Ho ancora il braccio anchilosato a furia di salutare e poi tutti si salutano tra di loro senza distinzioni di caste motociclistiche

a proposito ...........natalino era convinto che tu ci avessi incrociato sulla corsia opposta di una superstrada tanto che il tipo (in giallo) si era sbracciato per salutarci

beh beh beh ....ricordati quella che sembrava Mercoledì della famiglia Addams e quella carinissima a Colmar che ti stava antipatica solo per avere impercettibilmente alzato al cielo i grandi occhioni blu dopo un'ora che stava lì ad aspettare che ci decidessimo

un navigatore che gira anche il volante non l'hanno ancora inventato

ma questo è normale , era un modo molto efficace per prendere un minimo di precauzioni ......................non sapevano le ignare fanciulle

da noi gli fanno la multa come è successo recentemente a Milano in Piazza Duomo, pero' in quel caso c'è stata una rivolta popolare ....almeno

che piacere ritrovarti sempre
    diciamo che ricordare i bei momenti é molto più edificante che ricordare quelli meno belli ... la damans mi ha bloccato anche la digestione ... l'altra l'hai ben curata con una lauta mancia

ps: in merito all'intripp e allo sbracciamento: sembrava proprio lui ... --- ma si sa, quando si viaggia su strade dove le corsie sono separate da muraglioni, anche se fosse stato ...

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    naturalmente il mio termine di paragone viene dal paese in cui vivo. non mi piace il territorio e non mi piace la gente.
    direi che potrei salvare le francesine.......... naturalmente dotate tutte di museruola
    il territorio lo conosci? e se si, cosa conosci?

i francesi e le francesine, poi, sono come nel resto del mondo ... a parte le abitudini culturali e sociali ce ne sono di simpatici/che e di antipatici/che ... poi ci sono tutte le vie di mezzo che vuoi ...
    Ultima modifica di natan; 22/08/2010 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent