Premesso che le sospensioni originali nn sono malvagie e che le ho regolate nel miglior modo possibile(confermato dal tecnico che le ha testate)ma ancora non sono soddisfatto della resa, in paragone ad altre moto guidate/avute, ho deciso rifaccio tutto oppure vendo la moto...no rifaccio le sospensioni!...
Preventivo di ieri pomeriggio.
Anteriore: Molle ohlins lineari per il mio peso 85kg, kit pistoni comp+ ritorno, lucidatura boccole (scorrevolezza) olio e montaggio per la modica cifra di 470€!...
Mi dice pure che così la moto sarà molto più sostenuta in generale e più stabile a discapito della maneggevolezza, per recuperare la quale potremmo se necessario dopo varie prove sfilare le foche di 4-5mm a patto di non innervosirla troppo però!
Mono posteriore: Prima provare a regolare bene l'originale e a vedere come và con le forche nuove, poi nel caso non fossi soddisfatto.
Ohlins MODELLO 46PRCL al prezzo di 860€ montaggio incluso.
Nel totale che un pochino è trattabile ancora sono previste alcune prove per regolare il tutto nel migliore deim modi per il mio uso!...
A mia richiesta di prodotti alternativi che tiene in vendita mi dice che se devo spendere meglio andare sul sicuro, con altri prodotti risparmierei max. 2-300€ non garantendo il risultato!
Spendereste circa 1300€ sulla street?
La ditta che farà il lavoro è la Protech di Terni, hanno un team e si occupano solo di ciclistica moto strada e fuoristrada.
Consigli?
Lamps a tutti