Buoneeeeeeeeeeeeeee...comunque se leggi la prima domanda fatta da un utente,ti conferma che i veicoli devono essere dello stesso tipo.
Eccola:
Ecco le questioni più recenti:
1.Cristian Scrive:
21 Ottobre 2009 alle 18:13
Salve, ho acquistato un’autevettura nuova in sostituzione del mio autocarro. Essendo la polizza sul mio autocarro bonus malus pensavo che la classe venisse trasferita ala polizza per l’auto nuova.
I realtà il mio assicuratore diche che essendo due listini differenti non mi terrà la classe dell’autocarro.
Se questo è vero posso usufruire della classe di mia moglie visto che c’e di mezzo un acquisto di auto nuova?
2.admin Scrive:
22 Ottobre 2009 alle 19:17
–> Cristian: certo che puoi utilizzare la classe della moglie
P.S. ma non avevi le emorroidi?La salsiccia piccante non e' consigliata.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
boh....non so che dirti...
la genertel mi ha applicato la stessa tariffa..
per le emorroidi ho risolto...ho guardato una foto di valentino ed ho risolto
TCP Rider
Non ho letto tutta la discussione ma presumo che hai già contattato il tuo assicuratore per una proposta migliore. Ho 3 auto e 2 moto assicurate tutte con unipol ma credo che il prossimo anno cambierò assicurazione, è veramente una salassata quest'anno!
Vai di genialloyd!!! Prova magari a informarti sulla velocità di liquidaizione dei sinistri, se ne parlano bene falla!
![]()
prova Sara assicurazioni.... io per la thrux pago 620 € (classe di merito d'ingresso) e posso sospenderla...... visto che prevedo di utilizzarle la moto per non più di 5-6 mesi l anno, il costo finale sarebbe 310 annui.................
l unico dubbio riguarda la classe di merito... non so se alla fine di questo periodo scalerò di una classe
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo