Se non ricordo male il limitatore è a 1000 giri più della Speed.....quindi 10.500.
L'indicazione dello strumento non è precisissima, anche sulla mia RS supera i 10.000....
Se non ricordo male il limitatore è a 1000 giri più della Speed.....quindi 10.500.
L'indicazione dello strumento non è precisissima, anche sulla mia RS supera i 10.000....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
si ma il fondo scala della speed e 11mila poi c'è uno spazio di circa mille giri e poi arriva la scritta triumph.....quindi da i dati della strumentazione ero sicuramente tra i 12000 e i 13000...mi sa che è meglio se evito di tirarla così su di giri...cmq qualcuno sa dirmi se il limitatore è inseribile a un valore diverso per ogni marcia attraverso la rimappatura??
Tarabile diversamente sì.....per ogni marcia no....
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Scusa ma il limitatore ti è poi entrato in funzione oppure hai cambiato marcia e via?? Da cio' che scrivi mi pare di capire che non è solo una questione di taratura ma di funzionamento vero e proprio.
dopo essere arrivato sulla scritta speed si era inserito...cmq con il pignone da 17 è davvero un'altra cosa adesso....

ora non conosco le speed ancte 2002, che a avrano passavo senza difficoltà compresi i daytona...ma la mia di seconda con pignone di 17 fa circa 160 165 in 5 i 240 e qualcosa....

BELLI COSI