Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 minkia....sarà alle Bahamas adesso 50 di quà e 100 di là..... fra non molto si compra la bahamas airlines
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless 50 di quà e 100 di là..... fra non molto si compra la bahamas airlines speriamo non Guidi gli aerei però
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 minkia....sarà alle Bahamas adesso Si in un 5 stella extra lusso coi proventi dei miei pantaloni Rev'it Originariamente Scritto da Herbie 53 speriamo non Guidi gli aerei però giusto
Ultima modifica di alepeo; 24/08/2010 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica
http://www.alessandropanuello.it/
Originariamente Scritto da Herbie 53 speriamo non Guidi gli aerei però ha una Stella tutta x lui....x gli spostamenti
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...Guido....non guida bene.....ma gli vogliam bene lo stesso ROTOLO!!!!
Originariamente Scritto da Uzz ROTOLO!!!! di carta igienica?
Originariamente Scritto da fearless grazie everest Q8
anche io ringraziero' Guido a Settembre e poi prima dell' inverno
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
grazie
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum