ma chi l'ha detto che non ha un problema.. basta guardarla... sembra appunto Mazinga Z
ma chi l'ha detto che non ha un problema.. basta guardarla... sembra appunto Mazinga Z
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
... e poi?.... se non l'hai mai guidata non puoi capire, perchè il bello viene dal motore, che sembra elettrico e fiappo, ma se apri anche solo da 5.000giri e con la terza o la quarta, e lo lasci salire fino a limitatore, vedi quanti riescono a starti davanti..... e non ti dico sulla chiantigiana: riuscivo a tenere il passo di certi miei amici meglio equipaggiati a buttar giù la moto fra una curva e l'altra...
Meglio del Daytona su strada? dipende, ho due risposte.
Se guardo alla comodità allora la Gixxer 600 è la migliore di tutte, ma se voglio emozioni, che batte la Daytona non ce n'è nessuna
mi piacciono le moto che hanno bisogno di cure per rendere bene....sennò,appunto,mi sarei comprato una vuota jap.
l'hornet l'ho guidata ce l'ha mia madre
e puo tenersela stretta anzi puo lasciare le chiavi nel cruscotto per quanto mi riguarda
Ultima modifica di wailingmongi; 26/08/2010 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
il cb1000r se lo fai verde sembra appunto mazinga Z.... tutte fatte con lo stampo...
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
vedo gente ke si stà arrampicando sugli specchi per difendere a spada tratta Triumph.
io sono stato contento della street,però ripensandoci....l'ho pagata cara,ho pagato caroi tagliandi e qualsiasi tipo di manutenzione,e l'ho rivenduta......perdendoci un sacco come qualsiasi altra moto.
per fortuna nn ha mai avuto problemi (tranne la pulizia ai corpi farfallati).
emozioni?? sì certamente tante...però niente ke quella ke ho ora nn sappia darmi...
a me tutte le moto danno emozione,che sia una triumph una suzuki o una bmw...anke la ducati
Ultima modifica di S1m0ne75; 26/08/2010 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
per me ogni moto da emozioni (o quasi)
deto questo non è bello criticare quella o questa moto alla fine siamo liberi di vendere e comprare (se le finanze lo consentono)
detto questo ho la daytona 675 da 4 anni e non ho intenzione di venderla perche per ora non vedo una sua degna sostituta....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Quello che dico io è:
Uno che parte da zero e che vuole comprare la prima moto, ha bisogno di un parere obiettivo ed imparziale...anche perche stai andando a spendere soldi importanti...
Questa è solo invidia...gente che non merita neache un motorino.